Numeri

Oroscopo Cancro

Oroscopo 2021 – Cancro

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Cancro del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno cancro nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno cancro nel 2021.
  3. La fortuna per il segno del cancro nel 2021.

L’amore per il segno cancro nel 2021.

Il segno del cancro conclude anni di tensione saturnina: ora il grande alefico che si chiama a saturno si alleggerisce di molto.

Danno quindi ampi spazi di respiro e di recupero.

Ciò avverrà anche con Giove in acquario quindi i due astri attiveranno l’ottavo luogo celeste del segno del cancro dove saturno solca uno spazio di angoscia e di tribolazione come traccia di un passato che vi ha logorato in diverse occasioni e quindi ora saturno intende in qualche modo raffreddare certe e certi turbamenti e darvi una maggiore capacità di rinascita.

Ecco anche voi del cancro venite da anni difficili specialmente il 2020 è stato molto complicato per il vostro segno.

Comprenderete meglio la natura dei vostri sentimenti nonche il sentimento che prova il vostro partner.

È su questa comprensione vi metterete alle spalle il turbamento il dubbio sull’altro per dare fiato ad una maggiore fiducia verso i sentimenti per una relazione che viene sicuramente da situazioni difficili.

Questa è una bella occasione per ripristinare una certa coesione, una certa fiducia di coppia.

Per chi invece ha chiuso delle relazioni è una buona energia per ritornare a credere nell’amore e ad avere quindi un nuovo impulso per rimettersi in gioco e perché no anche a situazioni nuove.

Il lavoro per il segno cancro nel 2021

Questo saturno che ora entrerà nel segno dell’acquario vi aiuterà sicuramente a riprendervi, ad essere un po più alleggeriti dal peso del mondo e delle sfide della vita.

Ció è carburato e mitigato anche da Giove che sempre dall’ottavo luogo del vostro oroscopo riporta una vera e propria capacità di rinascita.

Così quei progetti che non sono partiti diciamo in modo determinato, quelle situazioni dove sia in ambito lavorativo sia in quello affettivo aleggiava un senso di ambiguità o dubbio, ecco ora queste situazioni potranno essere in un certo senso chiarite.

C’è quindi una risurrezione, un risveglio cosciente.

La fortuna per il segno del cancro nel 2021

È un anno quindi dove il concetto di risveglio è predominante.

Giove entrerà per qualche mese anche nei primissimi gradi dei pesci nella parte finale della primavera e della parte iniziale dell’estate; una situazione che vi farà sentire già un gran beneficio un senso di benessere di piacevolezza.

Ecco quindi c’è questa immagine sicuramente di possibile soddisfazione nel 2021.

Per il cancro che insomma con Giove in pesci che sarà in trigono un bel Giove.

Intanto la prima cosa di cui essere lieti e che non percepirete più questa oppressione che vi ha caratterizzato che ha caratterizzato il cielo del 2020.

Per il vostro segno viene meno questa tensione e quindi si aprono degli scenari di maggiore possibilità.

Marte non sarà in moto retrogrado fortunatamente nel 2021 quindi c’è anche un vostro agire rapido; ci sono decisioni da prendere, scelte anche di separazione che potreste prendere

Accettare che una cosa sia conclusa non necessariamente nelle cose affettive potrebbe anche essere una scelta di uscire da un progetto o da una collaborazione, non in senso negativo, cioè ritenendo di aver concluso un esperienza e di voler fare altro di volersi dedicare ad altra cose.

È questo ritorno del cancro ad un allineamento verso le proprie passioni verso ciò che è veramente ama e quindi viene anche meno quel senso di responsabilità di fare le cose per senso di dovere e anche un lasciarsi andare al piacere alla voglia di ritornare a provare un piacere con gli altri e con se stessi.

Buon 2020!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021