Numeri

Oroscopo Bilancia

Oroscopo 2021 – Bilancia

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Bilancia del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Bilancia nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno Bilancia nel 2021.
  3. La fortuna per il segno della Bilancia nel 2021.

L’amore per il segno Bilancia nel 2021.

Il segno della bilancia deve recuperare molto i tempi appena trascorsi: è stato un anno complicatissimo, difficile, specialmente per la terza decade e sono lieto quindi di annunciarvi che il peggio è passato.

Il peggio è alle vostre spalle infatti il passaggio di saturno e giove dal segno capricorno a dicembre 2020 formerà con il vostro segno un aspetto di trigono che per voi rappresenta un rinvigorimento delle doti analitiche e di calcolo.

Ciò sta a significare che se nel recente passato molte delle vostre attività sono sono state complicate, rese difficili anche da un elevato grado di indecisione, questo 2021 vi dà un’iniezione di fiducia nella ripresa razionale.

È finalmente un anno di grande ricostruzione e lo saranno anche gli anni a venire per il segno bilancia dove si possono sicuramente presentare delle situazioni molto piacevoli, molto interessanti e di ripresa anche di condizioni che sono state estremamente difficili negli ultimi anni.

Anche l’amore può essere sicuramente interessante: maggio, luglio, agosto, settembre e ottobre… abbiamo tanti mesi del 2021 che possono dare l’opportunità di rafforzare rapporti in corso, di trovare la pace con l’altro e per chi è single di aprirsi a una a una conoscenza trasgressiva e intensa, dove c’è amore e innamoramento; dove c’è comprensione dove c’è voglia anche di costruire cose serie con l’altro.

In grande sintesi insomma per il segno bilancia finalmente possiamo dire che il peggio è passato e 2021 rappresenta una vera marcia in più verso una ripresa.

Il lavoro per il segno Bilancia nel 2021

C’è questa voglia di riprendersi, di rinvigorire, di dare vitalità e fiato ai grossi progetti e ai vostri sogni, alle vostre relazioni.

Nel lavoro quindi dovete prestare molta attenzione: mesi in particolare di febbraio e marzo sono due mesi molto importanti per i nuovi inizi.

Ecco la bilancia che in cerca di lavoro a febbraio e marzo potrebbe trovare un lavoro importante, quello decisivo che intenderà rappresentare il cambiamento della vostra vita, quello che vi farà cambiare e vi farà capire che il peggio è passato.

Per chi viene da situazioni difficili febbraio e marzo sono di grande recupero: c’è una maggiore armonia negli ambienti lavorativi, una maggiore sintonia con gli altri.

La fortuna per il segno della Bilancia nel 2021

In un certo senso quello che possiamo dire è che ci sarà una energia, un modo in cui non vi porrete la domanda da che parte è il bene da che parte è il male.

Accetterete quanto è stato compiuto negli anni passati, accetterete il male e il bene per quello che è e arriverete però a questa accettazione con la volontà di voltare pagina realmente facendo esperienza delle sfide pregresse per ricostruire il 2021.

Care Bilancine tiratevi su le maniche e……Buon 2020 a tutti voi!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021