Numeri

Oroscopo Ariete

Oroscopo 2021 – Ariete

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Ariete del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno ariete nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno ariete nel 2021.
  3. La fortuna per il segno dell’ariete nel 2021.

L’amore per il segno ariete nel 2021.

Il segno dell’ariete intanto si riscatterà da anni difficili è abbastanza tesi perché alcuni astri escono da zone di criticità e si faranno quindi più concilianti al vostro segno, alla vostra simbologia di nascita.

In particolare Giove in acquario in diversi momenti del 2021 vi garantisce con una energia di sestile una ripresa concreta delle relazioni umane e sociali, quindi una rimonta concreta e realistica del vostro entusiasmo.

Sara quindi un 2021 di progetti anche di comprensione delle mete da raggiungere: è probabile che percepirete una marcia in più nel riprendere in mano le vostre attività generali lavorative sociali.

Ma il luogo della buona sorte che si attiva per il vostro 2021 è un luogo anche che parla di amore di sentimenti buoni, quindi sono le energie per consolidare rapporti già in corso oppure perché no per rinnovarsi all’interno di nuove possibilità di relazione sia per chi è single sia per chi ha concluso o sta concludendo delle relazioni difficili e vuole in qualche modo di mettersi in gioco.

Nella sfera affettiva, nel lavoro i mesi positivi saranno in particolare febbraio, aprile, maggio e ottobre.

Per l’amore in modo specifico dobbiamo in qualche modo focalizzarci su alcuni mesi specifici che sono marzo, aprile, giugno, luglio, ottobre e novembre; questi mesi che sono veramente tanti possono darvi una grande energia, una grande capacità di aprirvi all’amore,
di aprirvi anche all’interno a progetti costruttivi.

Qui dipende insomma dal vostro stato, dalla vostra condizione affettiva: quindi se avete una relazione stabile questi mesi sono veramente importanti perché ci parlano di una crescita, di un andare avanti di un crescere insieme all’altro.

Ma sicuramente dobbiamo mettere l’accento anche sui single perché questi mesi sono buoni per gli incontri per fare delle conoscenze nuove per approfondire qualche cosa per arrivare anche a stringere delle conoscenze nuove che possono essere prodromiche poi a un qualche cosa di importante a livello affettivo.

Il lavoro per il segno ariete nel 2021

In questi periodi c’è un buon appoggio di mercurio che vi permette di espandere, di realizzare e consolidare progetti: diciamo formalizzare.

Ecco c’è una buona opportunità anche di avanzamento a livello di carriera; se qualcuno di voi spera in una contrattualità nuova può esserci proprio in questi mesi un buon momento per consolidare una collaborazione o per stipulare un accordo professionale interessante e promettente.

La fortuna per il segno dell’ariete nel 2021

Una maggiore lucidità rispetto alle attività del quotidiano.

L’argomento quindi chiave per il vostro 2021 è legato ai significati dell’undicesimo luogo celeste, sede della buona fortuna e degli amici ma anche luogo in cui emerge l’interesse per il futuro.

L’oroscopo consiglia quindi di non contare sulla mera fortuna, ma stringete i denti e lavorate sodo!

Buon 2021!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021