Numeri

Oroscopo Acquario

Oroscopo 2021 – Acquario

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Acquario del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Acquario nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno Acquario nel 2021.
  3. La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2021.

L’amore per il segno Acquario nel 2021.

L’oroscopo 2021 suggerisce un anno incerto, se è vero che nella prima parte dell’anno vi sentirete oppressi dalle condizioni esterne, nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.

Per il segno acquario il discorso è delicato perché qui abbiamo il ritorno di saturno sul vostro segno sia che rappresenti il vostro segno zodiacale sia che rappresenta il vostro ascendente.

Quindi c’è un ritorno importante in punti strategici della vostra immagine di nascita.

Questa congiunzione chiude un ciclo di esperienze che è stato aperto negli anni 1991 1992 1993.

Riflettete molto bene su queste tre annualità è un saturno vi dico che sarà congiunto anche per i prossimi anni quindi lavorerà diversamente nelle tre decadi dell’acquario.

Prestate quindi attenzione a quello che è accaduto in questi anni cosa avete iniziato e concluso perché questo saturno del 2021 intende segnare la fine di un ciclo e va ad aprirne uno nuovo.

Per molti infatti saturno in questo periodo rappresenterà proprio il momento dell’età adulta, quello in cui dobbiamo quindi cominciare a camminare da soli in modo più emancipato.

Il passaggio si presenta con una un giove in acquario in congiunzione che promette in sinergia a saturno un processo di responsabilità equilibrato e importante.

Potrebbero cosi iniziare nuovi lavori che garantiscono un senso di sicurezza e di ufficialità.

Il lavoro per il segno Acquario nel 2021

L’oroscopo suggerisce un 2021 ricco di sorprese positive e negative, annoiarvi sarà davvero impossibile.

Avranno inizio relazioni importanti e più serie; spesso ho visto saturno congiunto al sole coincidere con un matrimonio con una convivenza o con un contratto part-time ad esempio che diventa determinato.

Si passa a un qualcosa di più serio e di maggiore responsabilità.

Insomma c’è veramente una bella occasione per il segno acquario, di un nuovo inizio, di una nuova identità, di una nuova costruzione, facendo frutto ovviamente di un’esperienza pregressa.

C’è un però: la congiunzione di saturno intende anche chiudere qualcosa: qualcosa finisce ora.

Se questa cosa che finisce è un’età anagrafica nel senso che da un certo stato di consapevolezza passate ad un altro stato di consapevolezza vuol dire che in qualche modo quello che chiuderà sarà un qualche cosa di più psicologico di più emotivo cioè vi farà maturare.

Se invece rappresenta un qualcosa di reale tangibile allora qui il discorso si fa diverso: per esempio per quell’acquario che a situazioni drammatiche nella relazione affettiva o lavori che non vanno o situazioni che non vi soddisfano o conflittualità in famiglia e con gli altri, allora questo saturno intenderà in qualche modo spingervi ad arrivare a cambiare rotta e quindi ad accettare la fine e voltare pagina.

Anche qui va detto che per esempio una eventuale relazione particolarmente fragile o difficile può avere una un momento di fine, può arrivare ad un momento in cui si renderà necessario accettare una conclusione.

In linea però generale c’è una ripresa saturnina quindi di responsabilità e di possibile emancipazione.

Per quanto riguarda l’amore sicuramente abbiamo dei mesi significativi per il 2021 quindi sicuramente secondo me è molto più distesa la seconda parte dell’anno diciamo da giugno in poi e da luglio in poi dove abbiamo degli astri dei movimenti delle attività di venere mercurio che comunque vi danno anche un po’ di leggerezza e di possibilità.

La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2021

La prima parte invece vedetela come una parte dell’anno dove bisogna essere seri, dove dovrete in qualche modo arrivare a delle conclusioni a comprendere che cos’è questo concetto di conclusione che vi indica il cielo del 2021 nel primo semestre.

Un nuovo percorso da zero in una nuova consapevolezza in una nuova maturità per quanto riguarda il 2021.

Buon 2021 a tutti gli Aquario!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021