Numeri

Oroscopo Toro

Oroscopo 2020 – Toro

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Toro del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Toro nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Toro nel 2020.
  3. La fortuna per il segno del Toro nel 2020.

L’amore per il segno Toro nel 2020.

Per l’oroscopo 2020 sarà un anno di buoni progetti a lungo termine, sarà in grado di essere pragmatico e concreto, sarete spinti a guardare la relazione con gli altri in modo concreto e analitico.

Sarete curiosi verso quelle cose che sono lontane dal vostro abituale modo di fare.

Questo 2020 sarà un grande anno per l’amore del toro.

Se avete già una persona da amare, allora Giove e Saturno portano molta stabilità e decisioni importanti possono essere prese con il partner.

Ad esempio sotto questo cielo e soprattutto entro il mese di Marzo, è possibile decidere di scegliere la data per il vostro matrimonio, andare a convivere oppure pensare di acquistare una nuova casa.

Per quanto riguarda i cuori solitari il momento di trovare una persona con cui continuare la propria vita è forse arrivato.

Giove aiuta con la possibilità di fare alcuni incontri d’amore che non si baseranno sull’attrazione sessuale, quanto su una maturità interiore che potrà far evolvere in storia sentimentale per molti anni.

Tutti i nuovi amori che nascono in questo periodo sono davvero destinati a durare tantissimi anni.

Il lavoro per il segno Toro nel 2020

Per i primi 3 mesi dell’anno 2020 l’oroscopo disegna un Giove in trigono al vostro sole zodiacale, promettendovi, nel campo lavorativo, grandi opportunità di crescita sia a livello di stabilità che di aumenti di mansioni e di conseguenza responsabilità e livello contrattuale.

Se siete in cerca di lavoro è il momento di inviare curriculum, presto verrete contattati per un nuovo lavoro.

L’anno progredirà bene attenzione da giugno a un piccolo calo di energia e ad aprile piccole uscite di denaro.

La fortuna per il segno del Toro nel 2020

Come per il lavoro Giove per la maggior parte dell’anno vi sarà amico e vi porterà fortuna ingrossando il vostro portafogli, ma anche piccole vincite non saranno escluse ma per vincere dovrete giocare, cosa a voi poco avvezza, puntate 1€ per un ambo, lasciatevi andare per una volta!

Naturalmente saranno mesi apparentemente facili ma accumulerete tanto stress, quindi da giugno sentirete il bisogno di riposare e cosa c’è di meglio di un bel viaggio in un posto caldo?

Mi raccomando sfruttate le opportunità che il cielo di quest’anno vi mette a disposizione!

Buon 2020!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020