Numeri

Oroscopo Scorpione

Oroscopo 2020 – Scorpione

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Scorpione del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Scorpione nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Scorpione nel 2020.
  3. La fortuna per il segno dello Scorpione nel 2020.

L’amore per il segno Scorpione nel 2020.

Il 26 Marzo Saturno lascia la sua dimora del Capricorno per l’Acquario in quadrato a Urano in Toro, farà pervenire un’ondata di cambiamento e voglia di rivalsa.

In questo oroscopo 2020 traspare che tenderete a procedere in maniera indisciplinata, per eliminare i ricordi di un anno in cui le ingiustizie e le delusioni sono state fedeli compagni.

La vostra voglia di rivalsa finirà per farvi commettere errori che potreste rimpiangere amaramente.
In un mare di caos, cambiate i vostri obbiettivi, tentate nuove strade, che quelle che state percorrendo vi hanno dato fin troppe insoddisfazioni.

Vi aspetta un anno turbolento, preparatevi a combattere.

Anche in coppia nei primi mesi le cose non andranno benissimo, frequenti saranno le discussioni e le incomprensioni.

Quando l’ambizione diventerà parte di voi, vi sentirete pronti ad amare e a riprendere tra le mani la vostra relazione amorosa, sarà il momento adatto per fare il grande passo.

Certamente questo periodo potrebbe essere eccellente anche per voi considerando la vostra situazione attuale con Giove e Saturno che possono migliorare il rapporto d’amore che adesso diventa particolarmente serio, maturo, molto stabile soprattutto se la vostra relazione sentimentale è in piedi da almeno due anni.

Felicità, gioia, serenità sentimentale e tanti progetti da portare avanti con la persona che amate e che vi regala tante emozioni da Gennaio a Dicembre.

Dal vostro oroscopo si deduce chiaramente che innanzitutto grazie al sostegno di Giove per quasi tutto l’anno potrete decidere di andare a convivere in una nuova casa, potrete comprare una nuova casa oppure sceglierete la data del vostro matrimonio.

Se siete già sposati allora è molto probabile l’arrivo di un nuovo bambino nella vostra famiglia oppure una grande gioia che arriva da un parente come un fratello, una sorella, un genitore.

La prima parte dell’anno è molto migliore della seconda parte che da Giugno vede il pianeta Marte molto aggressivo e che può portare alcune liti in famiglia ma se la relazione d’amore è molto stabile non dovete temere alcun crollo.

Da single osate, chiudervi in un celibato prolungato potrebbe essere dannoso, scegliete una persona che vi ispira fiducia e tranquillità, potrebbe essere la vostra guida in un mare in tempesta.

Il livello del fascino e del magnetismo aumenta e da Giugno potrà essere a livelli davvero eccezionali ma non dovete basare la vostra relazione soltanto sul sesso che comunque sarà un elemento importante per consolidare l’unione tra voi e la persona del cuore.

Il lavoro per il segno Scorpione nel 2020

Non riuscirete a porvi limiti e troppo spesso prenderete decisioni di pancia e non di testa, le tirate di orecchie non saranno poche.

Ottimo periodo anche a livello lavorativo e questi mesi potranno scorrere con tanta semplicità ma soprattutto con risultati davvero eccezionali anche a livello economico.

La vostra vita professionale sta per progredire in modo molto netto e potrete veramente realizzare molti progetti a cui avete lavorato in passato e per molto tempo.

Se siete giovani e state cercando un buon lavoro allora fate colloqui, inviate il vostro curriculum e non restare fermi chiusi in casa con la speranza che qualcuno vi chiami per offrirvi un lavoro.

Dovete agire e sfruttare le influenze di Giove e Saturno in questo modo senza attendere dietro la porta ma bussando e chiedendo aiuto anche ad amici molto importanti.

Se state pensando di trasferirvi in una nuova città o state pensando di collaborare con una nuova persona, allora tutte queste cose sono molto positive e portano fortuna nella seconda parte dell’anno con il portafoglio che diventerà molto più grande.

I primi sei mesi però sono cruciali per progettare il vostro futuro lavorativo.

La vostra carriera potrebbe andare incontro a una svolta inaspettata, starà a voi dimostrarvi all’altezza delle aspettative.

Anche se le spese non saranno pochissime potrete facilmente reagire e consolidare il vostro portafoglio aumentando i soldi in banca.

Se riuscirete a cambiare la vostra filosofia, andrete incontro a piacevoli sorprese.

La fortuna per il segno dello Scorpione nel 2020

Quando qualcuno parla di astrologia e di fortuna ovviamente fa riferimento al pianeta Giove e voi starete pensando che finalmente questo pianeta è con voi con un sestile molto potente che favorisce l’arrivo di situazioni molto importanti nella vostra vita sociale e professionale ma anche sentimentale.

Ma questa volta non soltanto Giove sostiene la vostra vita ma anche Saturno che quindi dona stabilità e una fortuna molto durevole.

Anche se un poco di denaro potrebbe arrivare da alcune vincite al gioco, la fortuna può nascondersi dietro una soluzione legale, dietro un problema burocratico che non riuscivate a risolvere facilmente ma che durante la prima parte dell’anno troverà una rapida e definitiva soluzione.

L’ottimismo cresce e può portare anche ad ingrassare e quindi state molto attenti e non esagerate con il cibo e con l’alcool ma soprattutto con il fumo perché l’esperienza astrologica insegna che quando pianeti come Giove e Saturno sono così positivi noi possiamo rilassarci eccessivamente!

Buon 2020 a tutti gli Scorpioni!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020