Numeri

Oroscopo Sagittario

Oroscopo 2020 – Sagittario

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Sagittario del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Sagittario nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Sagittario nel 2020.
  3. La fortuna per il segno del Sagittario nel 2020.

L’amore per il segno Sagittario nel 2020.

L’anno porterà incontri ed esperienze interessanti, siate attenti a cogliere le opportunità migliori.

Giove è nella seconda casa astrologica, (casa dei beni materiali e dei valori) infatti, è possibile osservare alcuni eventi che favoriscono lo sviluppo di idee e progetti che richiedono un esborso molto importante di denaro.

Questo oroscopo 2020 prefigura un inverno che segnerà l’inizio di un anno destinato a sorprendervi, ma attenti a non cullarvi troppo!

Siete sulla strada giusta per far esplodere tutto il vostro potenziale, non trattenetevi e riuscirete a costruire solide basi per il vostro futuro.

L’estate sarà la stagione fondamentale, riuscirete a prendere decisioni importanti e a liberarvi di non poche preoccupazioni.

Con l’Autunno il vostro entusiasmo tenderà a esaudirsi, non fatevi prendere dall’apatia, al contrario coordinate le vostre energie verso un nuovo progetto e riuscirete a portare a casa una serie di soddisfazioni.

Siate pragmatici e lavorate costantemente, sarà una pesante sfida per il vostro animo inquieto.

Il 2020 sarà l’anno ideale per portare freschezza nella vostra relazione, scacciate le ragnatele e provate nuove esperienze con il vostro partner.

La lontananza dal vostro partner sarà un’agonia assurda, prendete in considerazione l’idea di convivere, sarà un ottimo banco di prova prima del matrimonio.

Anche in amore questo anno vi permette di raccogliere i frutti del vostro duro lavoro che avete seminato nello scorso anno.

Se avete intenzione di avere un altro figlio allora potete facilmente prendere una giusta decisione insieme al vostro partner d’amore.

Durante i mesi in cui Saturno si sposta nel cielo lasciando il Capricorno per andare in Acquario, potrete consolidare la vostra vita sentimentale e realizzare altri importanti progetti d’amore e poi da Dicembre questa maturazione migliorerà ulteriormente.

Non rimanete soli e non chiudetevi in casa ma uscite e frequentate nuove persone.

Non mancheranno idee nuove e spesso insolite il vostro partner vi seguirà in tutto e per tutto, dimostrandovi l’amore e il supporto di cui necessitate.

Da single riflettete bene sulla vostra indipendenza, solo quando vi sentirete bene con voi stessi riuscirete ad aprirvi totalmente a nuovi ed emozionanti incontri.

Il lavoro per il segno Sagittario nel 2020

Questo anno è davvero molto importante anche nel lavoro.

In questi mesi e soprattutto in alcuni periodi dell’anno in cui Saturno cambierà zona astrologica, potrete consolidare tutte le iniziative professionali che avete iniziato in passato e potrete, in questo modo, guadagnare maggior denaro e sentire una forte esigenza di spendere soldi per cominciare con nuovi progetti.

Ottimo l’inizio dell’anno con grandi possibilità economiche ma anche con favorevoli occasioni professionali che vi permettono di essere al centro dell’attenzione e di raggiungere successi che magari nello scorso anno non sono potuti arrivare.

Addirittura dall’oroscopo traspare che in estate goderete di un’autonomia insolita, sarà il momento ideale per mostrare il vostro valore e affrontare nuove ed interessanti sfide.

Entro fine anno raggiungerete una maturità maggiore e riuscirete a focalizzarvi sui vostri obbiettivi.

La fortuna per il segno del Sagittario nel 2020

Avrete energia da vendere, ma attenti a dosarla in maniera intelligente, questo periodo è decisamente interessante per quanto riguarda la forma fisica.

Innanzitutto Giove e Saturno entrambi nella seconda casa astrologica, permettono di utilizzare tutte le energie nel settore finanziario e lavorativo.

Per mantenere costantemente ritmi alti sarà fondamentale scegliere in quale ambito utilizzare il vostro carburante.

Ovviamente Marte segnala l’aumento delle energie sessuali e di un fascino molto magnetico che vi permetterà di soddisfare parecchie esigenze personali ma dovete stare molto attenti ai tradimenti, alle infedeltà coniugali.

Per quanto riguardala fortuna e quindi il pianeta Giove, essendo nella seconda casa astrologica, voi stessi potete capire che questa configurazione astrale può portare tante utili occasioni per guadagnare denaro e qualche vincita!

Sul piano sportivo siete resistenti, scegliete nuove sfide, una maratona potrebbe aiutarvi a ritrovare voi stessi.

Buon 2020 a tutti voi!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020