Numeri

Oroscopo Pesci

Oroscopo 2020 – Pesci

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Pesci del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno pesci nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno pesci nel 2020.
  3. La fortuna per il segno dell’pesci nel 2020.

L’amore per il segno pesci nel 2020.

L’anno inizierà nel migliore dei modi, sarete spinti a sperimentare e troverete ben presto un equilibrio stabile.

Le sensazioni e le emozioni positive tenderanno a rilassarvi e a mettervi di buon umore, godetevi questi momenti, sarà un anno che ricorderete per molto tempo.

Abbandonate le vostre paure e puntate tutto sui vostri obbiettivi, raggiungerete il traguardo in men che non si dica.

Mantenete i piedi per terra non fatevi trasportare troppo dalla vostra fantasia e riuscirete ad adattarvi brillantemente ai nuovi contesti.

Dall’oroscopo 2020 si configurano nuovi sviluppi che interesseranno la vostra vita e il vostro genio creativo avrà ampi spazi, sfruttate a pieno la caratteristica del vostro carattere.

Cogliete tutte le possibilità che il cielo ha preservato per voi e non dimenticatevi di tentare la sorte, almeno per i primi mesi la dea bendata sarà dalla vostra parte.

Potrete vivere davvero un bellissimo periodo a livello sentimentale.

La vostra relazione darà spazio a nuove passioni e diventerà man mano più completa.

Vivrete in sintonia con il vostro partner ogni singolo momento e sarà pronto a seguirvi fino in capo al mondo!

Qui non parliamo dei passaggi planetari di Venere ma dei passaggi planetari di Giove e Saturno che essendo in sestile al vostro cielo praticamente per quasi tutto l’anno, permettono di vivere una meravigliosa stagione d’amore con la possibilità di fare mille progetti con la persona che amate.

Avere Giove e Saturno in sestile, forse è una cosa ancora migliore che avere Giove direttamente nel vostro cielo perché mentre Giove può portare l’incontro sentimentale della vostra vita, l’incontro con l’anima gemella, Saturno rende stabile ogni progetto che portate avanti: considerate l’idea di viaggiare insieme, scoprirete nuovi e sorprendenti tratti del vostro partner.

Puntate a migliorare il vostro rapporto e prendete in seria considerazione l’idea di vivere insieme, sarà una tappa importante per la vostra vita di coppia: permette di far maturare e di far progredire ogni cosa che voi fate insieme alla persona che è nel vostro cuore.

Se già avete una persona da amare potete fare tanti progetti e, ad esempio, potete decidere di stabilire la data del vostro matrimonio, potete direttamente sposarvi oppure prendere la decisione di andare a convivere o ancora di avere un figlio.

Il lavoro per il segno pesci nel 2020

La presenza di Giove e Urano vi rende padroni assoluti in ambito lavorativo, si prospetta un anno ricco di soddisfazioni e di promozioni.

Sul luogo di lavoro potete ottenere lodi e gratificazioni e il rapporto con i colleghi può nettamente migliorare con una bella collaborazione e una nuova sintonia.

Bisogna dire anche che tutte le nuove strade professionali che decidete di intraprendere sono molto interessanti e possono portare successo anche entro la fine dell’anno ma bisogna agire entro la fine di Maggio poiché dall’oroscopo traspare che da Giugno la situazione economica può creare qualche complicazione.

Vi troverete ben presto catapultati in un contesto in cui tutti si aspettano molto da voi, ma non preoccupatevi saprete andare oltre le più rosee aspettative dei vostri dirigenti.

Se avete un lavoro indipendente i clienti possono aumentare e di conseguenza anche i guadagni possono essere più consistenti e stabilizzare la vostra vita professionale ed economica.

Comunque anche se la seconda parte dell’anno sarà meno interessante sotto il profilo lavorativo, non dovete essere troppo preoccupati perché comunque Giove e Saturno promettono occasioni di guadagno, possibilità di incontrare persone anche importanti che possono aiutarvi nella realizzazione di progetti e ogni collaborazione che nasce in questa fase dell’anno potrà svilupparsi durante il prossimo anno ancora.

I vostri rapporti si intingono di gentilezza e saprete trovare nuovi contatti che vi faranno scoprire nuovi orizzonti.

Fidatevi del vostro istinto, vi aiuterà nei momenti clou dell’anno e ricordatevi che tutto è possibile.

La fortuna per il segno dei pesci nel 2020

I primi sei mesi dell’anno sono pieni di energia e la possibilità di gestire la vostra vita nel migliore dei modi offre l’occasione di frequentare nuovi corsi in palestra, di fare altri tipi di sport oppure di fare yoga. Il vostro morale sarà alle stelle e sentirete crescere in voi una forza sempre maggiore.

Gettatevi a capofitto verso un nuovo sport, per voi quest’anno non ci sono barriere, riuscirete a battere facilmente i vostri record.

La stanchezza e la pigrizia saranno solo brutti ricordi.

La cosa più importante è che il vostro pianeta Giove porta molta serenità interiore ma anche molto ottimismo e le persone che vi incontreranno durante questi mesi, potranno notare un bel sorriso sul vostro volto.

Buon 2020 Pesci!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020