Numeri

Oroscopo Leone

Oroscopo 2020 – Leone

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Leone del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno leone nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno leone nel 2020.
  3. La fortuna per il segno del leone nel 2020.

L’amore per il segno leone nel 2020.

L’oroscopo 2020 suggerisce un anno molto riflessivo per i nati sotto il segno del Leone.

Ci saranno anche diverse novità e non tutte verranno recepite nella maniera giusta.

Ci potrebbe essere una forte difficoltà nell’adeguarsi a situazioni che non sono mai state prese in considerazione e valutate.

Bisognerà capire cosa si vuole realmente dalla vita ed evitare colpi ad effetto deleteri. L’ideale è rimanere con i piedi per terra, molte cose non saranno più le stesse di prima.

Per il 2020 a livello sentimentale questo nuovo anno non ha complicazioni di nessun tipo ma non è nemmeno eccezionale se volete portare avanti alcuni progetti con la persona che amate.

Marte dal mese di Giugno inizia ad essere davvero molto positivo e permette di essere leoni sotto le lenzuola con un aumento notevole di fascino e magnetismo fino alla fine dell’anno.

Bisogna stare attenti alle crisi d’amore che possono essere accentuate da Saturno che si sposta in Acquario, quindi vi opporrà il vostro sole zodiacale, durante l’anno e nel mese di Dicembre.

Se siete single non dovete assolutamente sottovalutare eventuali possibilità di uscire, frequentare nuovi luoghi e conoscere nuove persone, fare nuove amicizie che possono essere molto promettenti per il prossimo anno.

Anche se sarà molto difficile far nascere un grande amore, questi mesi possono essere molto belli da vivere a livello sentimentale con un eros degno del migliore amante.

Il lavoro per il segno leone nel 2020

Grazie a quello che avete seminato nel 2019 adesso potete ottenere buoni guadagni e realizzare progetti che fino a qualche anno fa erano impensabili e impossibili da realizzare.

A livello economico quindi Giove e Saturno donano stabilità, ma a livello professionale forse molti di voi non sono ancora contenti e cercano di ottenere maggiori successi ma con varie difficoltà da affrontare.

Dovete progredire molto lentamente senza esagerare e senza gettare via denaro in collaborazioni professionali che magari arricchiscono soltanto qualcuno che conoscete ma non voi stessi.

Certamente le energie da Giugno sono eccellenti e il vostro oroscopo suggerisce che potrete lavorare giorno e notte e per moltissime ore per realizzare alcuni progetti però bisogna anche trovare un periodo di pace per recuperare a livello psicofisico.

La fortuna per il segno del leone nel 2020

Nei primi 3 mesi dell’anno Giove e Saturno sono favorevoli e tutto questo significa che la fortuna è con voi ma l’impegno non deve mai mancare.

A livello di salute non dovreste avere alcun problema e se decidete di iniziare un nuovo corso in palestra potreste anche fare sport pericolosi e molto faticosi ma durante l’autunno e l’inverno di quest’anno quando Marte in trigono vi apporterà una scorta di energia.

Se amate viaggiare per divertimento oppure dovete viaggiare per situazioni professionali, il miglior periodo è quello relativo ai primi tre mesi perché poi l’opposizione di Saturno potrà creare qualche complicazione, qualche ostacolo e anche piccoli intoppi.

Comunque se viaggiate per lavoro e in luoghi molto diversi da dove voi abitate, potreste conoscere nuove persone molto utili al vostro progresso professionale e quindi non dovete assolutamente rinunciare a trasferirvi in altre città se il vostro lavoro richiede questo.

La fortuna non arriva se voi non vi adopererete perché essa arrivi! Cari Leoncini buon 2020 a voi!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020