Consulti

Oroscopo Gemelli

Oroscopo 2020 – Gemelli

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Gemelli del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno gemelli nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno gemelli nel 2020.
  3. La fortuna per il segno dei gemelli nel 2020.

L’amore per il segno Gemelli nel 2020.

Per i Gemelli l’anno 2020 sarà un anno che servirà a riappropriarsi della propria autostima cercando di far apprezzare il proprio valore anche agli altri.

L’anno partirà con un po’ di insicurezza ma che sarà da stimolo a fare meglio scoprendo di essere molto forti e capaci alimentando così la stima per se stessi.

La razionalità caratterizzata dal segno farà in modo che si potranno eliminare situazioni che non sono più adatte guardando al concreto.

Se nel 2019 avete dovuto affrontare una separazione o un divorzio, l’oroscopo 2020 suggerisce una situazione che potrà migliorare nettamente e i problemi legali relativi al passato potranno essere risolti facilmente.

Se invece la vostra storia d’amore ha superato lo scorso anno con Giove in opposizione, allora i sentimenti saranno usciti rafforzati convincendovi a progettare una vita insieme.

Diciamo che la seconda parte dell’anno sarà nettamente migliore per voi, avrete una carica di energia che proviene da Marte in sestile e che permette di essere molto seduttivi e magnetici, soprattutto sotto le lenzuola.

Il dialogo è più importante del sesso.

Con Giove e Saturno che non creeranno problemi, saranno neutrali, quest’anno scorre abbastanza facilmente, senza problemi di alcun tipo a livello sentimentale.

Se siete single non vi annoierete, ma non ci sono transiti da poter predire l’incontro con l’anima gemella.

La seconda parte dell’anno, proprio partendo da Giugno, si amplificherà il vostro potere seduttivo e il vostro fascino e vi permetterà di vivere una stagione sentimentale davvero eccellente con possibilità di nuovi incontri e innamoramenti che procederanno in modo molto graduale ma sicuro.

Il lavoro per il segno Gemelli nel 2020

La situazione lavorativa per il 2020 sarà abbastanza buona, se già state lavorando ad un progetto da alcuni anni porterete a compimento il progetto.

Quello che nasce in questo periodo e in particolare dopo Giugno può essere molto positivo ed eccellente.

Anche se Giove e Saturno non sono eccezionali per il vostro cielo, essi promettono di far arrivare buone occasioni a coloro che stanno cercando un nuovo lavoro e di sistemare alcune situazioni del passato che avevano creato complicazioni burocratiche e legali.

Se decidete di accettare un nuovo contratto di lavoro, una nuova offerta professionale magari in un’altra città allora fate la cosa giusta perché questi cambiamenti saranno molto favorevoli dal prossimo anno.

Comunque nell’oroscopo si configura da Giugno un Marte attivo che vi permette di essere molto decisi e di prendere decisioni fondamentali per ottenere ottimi successi e per guadagnare maggior denaro.

In questo momento la vostra vita professionale può permettervi di raggiungere le mete che avete nella vostra mente ma se dovete investire parecchio denaro allora controllate molto bene i documenti perché non dovrete rischiare di essere coinvolti in situazioni poco chiare.

Non bisogna dimenticare che Saturno durante quest’anno si sposta per alcuni mesi in Acquario e quindi la situazione diventa più stabile con anche la possibilità di un aumento di stipendio oppure con lodi e gratificazioni che fanno aumentare il vostro ottimismo.

In questa situazione possiamo dire che l’anno è favorevole comunque ad ottenere piccoli e grandi traguardi professionali.

La fortuna per il segno dei Gemelli nel 2020

Questo nuovo anno parte molto bene per concludersi con una grande carica interiore e una forza fisica che vi permette di lavorare tante ore al giorno, per settimane e mesi senza stancarvi troppo.

Se avete una causa legale da sistemare, se state aspettando denaro oppure avete bisogno di gestire una situazione burocratica allora la seconda parte dell’anno sarà eccellente.

La cosa ideale è trovare sempre alcune ore di relax, soprattutto durante i fine settimana, per camminare, viaggiare, andare in montagna o la mare respirando aria sana che offre la possibilità di diventare molto più equilibrati a livello interiore, soprattutto dopo un anno passato abbastanza complicato.

Buon 2020 a tutti i ‘gemellini’

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020