Numeri

Oroscopo Capricorno

Oroscopo 2020 – Capricorno

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Capricorno del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Capricorno nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Capricorno nel 2020.
  3. La fortuna per il segno del Capricorno nel 2020.

L’amore per il segno Capricorno nel 2020.

La presenza di Giove nel vostro segno in sestile di Nettuno in Pesci vi permetterà di evolvere in maniera esponenziale.

Sfruttate quest’occasione per affrontare nuove sfide, ne uscirete vincitori.

In questo oroscopo 2020 la dea bendata è dalla vostra parte, non abbiate paura di affrontare il cambiamento e di osare tanto.

Con lo sbocciare dei fiori, aumenterà la vostra voglia di agire, sarà un periodo fondamentale per dimostrare il vostro valore e scalare le gerarchie lavorative.

Quest’anno finalmente potrete dare una svolta alla vostra vita sentimentale, sentirete un desiderio irrefrenabile a cercare nuovi stimoli, avete tutte le risorse necessarie per riuscire nell’impresa.

Tutti questi mesi, infatti, sono utilissimi per ritornare a sorridere in amore, per recuperare un rapporto che era in netta crisi oppure per chiudere una storia d’amore che non è più soddisfacente per voi e che non vi permette di vivere serenamente.

In coppia dopo un anno deludente, finalmente vi sentirete amati e non dubiterete più dei sentimenti del vostro partner.

Se avete intenzione di sposarvi, volete decidere la data del vostro matrimonio, volete acquistare una nuova casa per andare a vivere con la persona che amate, se volete avere un figlio oppure volete comprare i mobili per arredare la casa dei vostri sogni insieme al vostro partner, allora tutte queste cose saranno possibili e potranno diventare molto concrete soprattutto nella seconda parte dell’anno, anche se tutte queste novità porteranno tantissima stanchezza e uno spreco molto considerevole di energie difficilmente recuperabili.

I vostri progetti finalmente si realizzeranno e stare insieme sarà un piacere crescente.

Da single sfruttate l’indipendenza per dedicarvi totalmente al lavoro, vi sembrerà una vitaccia, ma dopo un periodo difficile ritroverete voi stessi.

Il lavoro per il segno Capricorno nel 2020

Ottimo periodo, per non dire che potrete vivere un meraviglioso periodo per quasi tutto l’anno.

Eccezionale situazione per voi nel lavoro.

Fiducia e ottimismo saranno fedeli compagni nelle vostre giornate lavorative.

Le continue soddisfazioni vi motiveranno sempre di più e renderanno il lavoro un piacere e non un’imposizione.

Durante questa fase della vostra vita riuscirete a trovare le persone giuste che potranno aiutarvi a realizzare i vostri desideri e ogni progetto, ogni idea che avete in mente diventeranno una cosa reale in poco tempo.

L’oroscopo suggerisce che vi sentirete più rilassati del solito e creare legami con colleghi vi sembrerà davvero facile.

Riscoprirete amicizie che pensavate essere finite, il che darà un tocco giovanile alla vostra vita.

I guadagni possono essere pochi durante l’anno ma soltanto perché state iniziando un nuovo percorso di vita che nei prossimi anni invece, porterà molto denaro.

Non dovete assolutamente mollare e se volete acquistare una nuova casa allora agite adesso.

La fortuna per il segno del Capricorno nel 2020

Durante l’anno il vostro umore sarà al top, tuttavia il vostro fisico dovrà superare qualche piccolo ostacolo.

Non esagerate in ambito sportivo, tendete a preservarvi che il lavoro consumerà gran parte delle vostre energie.

Per quanto riguarda le energie fisiche e mentali, esse sono in netto aumento ma la seconda parte dell’anno porterà un calo molto evidente con Marte in quadratura che non sarà semplice da gestire e voi dovete cercare di riposare quando il vostro corpo sarà davvero stanco.

Per mantenere lo stress dedicatevi alla meditazione, lo Yoga potrebbe essere un ottimo modo per tranquillizzare il vostro animo e trovare la serenità.

Tutto quello che fate durante questo anno può portare molte soddisfazioni e un grande senso di ottimismo crescerà dentro di voi.

Adesso avete più fiducia in voi stessi, nelle vostre qualità e nella possibilità di realizzare i progetti su cui avete lavorato molti anni.

Giove e Saturno possono, ma soltanto in alcuni e rari casi, portare ad una grande vincita al gioco ma non bisogna esagerare sprecando troppo denaro.

Evviva finalmente un 2020 degno di un Capricorno!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020