Consulti

Oroscopo Cancro

Oroscopo 2020 – Cancro

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Cancro del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno cancro nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno cancro nel 2020.
  3. La fortuna per il segno del cancro nel 2020.

L’amore per il segno cancro nel 2020.

Con l’anno 2020 il Cancro dovrà credete in se stesso.

Questo oroscopo 2020 suggerisce un anno di rinnovamento e i pianeti benefici assicureranno maggiore coraggio nel dare una svolta decisiva sia alla sfera affettiva che a quella professionale.

Con posizioni planetarie favorevoli, i nati sotto il segno del Cancro brilleranno per intelligenza e creatività.

Quest’anno sarà ricco di successi per questo segno che raccoglierà tutto quello che ha seminato con tanta pazienza e dedizione negli anni precedenti.

Questo periodo è davvero molto complicato per tutte quelle storie d’amore che sono in crisi ma anche per quelle che provengono da una situazione abbastanza tranquilla che molto presto potrebbe diventare complicata.

Innanzitutto Giove in opposizione rende la vita sentimentale piena di illusioni per le persone che vivono da sole e non hanno nessuno da amare.

I cuori solitari infatti avranno tanta difficoltà nel trovare una persona da corteggiare e i rifiuti potrebbero essere così tanti da far entrare in un periodo di depressione.

Appena vedrete una persona penserete che sia la persona giusta per voi e quindi le illusioni rovineranno soprattutto la seconda parte dell’anno quando un nervosismo potrà esasperare la comunicazione e il dialogo nel rapporto di coppia.

Se il vostro rapporto d’amore è in crisi allora la seconda parte dell’anno con Marte in quadratura sarà molto decisiva, e la necessità di chiudere la situazione diventerà una cosa indispensabile per evitare di peggiorare ulteriormente tutto.

Superare l’ostacolo di Giove e Saturno significa avere un rapporto sentimentale davvero eccezionale che quindi potrà durare nel tempo dopo quest’anno molto complicato.

Il lavoro per il segno cancro nel 2020

Innanzitutto quest’anno la cosa migliore da fare è evitare ogni accordo o contratto che possa essere dubbioso e che potrebbe nasconde un tranello.

Non dovete fidarvi di nessuno e non dovete firmare contratti prima di aver letto tutta la documentazione e magari fate esaminare tutto da un bravo avvocato.

I primi mesi possono essere molto difficili per coloro che stanno cercando un nuovo lavoro che non riusciranno a trovare quasi nulla.

I colloqui non sono efficaci, gli studenti non riescono a superare gli esami facilmente ma devono faticare tantissimo e coloro che lavorano all’interno di un’azienda possono dover affrontare tanti litigi, poche gratificazioni e addirittura un cambio di mansione che non è favorevole al progresso.

Se avete un buon lavoro non provate a cambiare strada, magari andando in una nuova città perché l’anno non è buono per i cambiamenti.

Dall’oroscopo traspare che siete davvero molto stanchi e non riuscite a riposare in modo sufficiente dedicate più tempo a voi stessi

La fortuna per il segno del cancro nel 2020

Dall’inizio dell’anno, rivendicherai più libertà, cresce la necessità di emanciparti dai tuoi cari e di agire come preferisci.

Sarai più deciso, ma anche più franco e diretto, il che a volte può stupire familiari e parenti.

Ma chi ti ama accetterà il tuo nuovo atteggiamento.

Ma sono la primavera e l’autunno che segneranno i periodi più favorevoli per evolversi. La tua ricerca si trasformerà in maggiore indipendenza.

Dovrai sentirti libero di agire per andare avanti serenamente.

Le responsabilità non ti scoraggeranno, fintanto che ti sarà permesso di fare quello che desideri.

In ogni caso, non avrai difficoltà ad affermare le tue idee, ma con abbastanza fermezza da non permettere a nessuno di rubarti la scena. Buon 2020!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020