Consulti

Oroscopo Bilancia

Oroscopo 2020 – Bilancia

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Bilancia del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Bilancia nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Bilancia nel 2020.
  3. La fortuna per il segno della Bilancia nel 2020.

L’amore per il segno Bilancia nel 2020.

Non vi aspetta un anno facile e i momenti in cui vi sentirete sul punto di mollare saranno tanti.
Nel periodo Gennaio-Febbraio metterete in discussione voi stessi e il rapporto con chi vi circonda.

Restate concentrati sui vostri obbiettivi e vedrete che a Marzo arriveranno le prime soddisfazioni.

Il vostro simbolo è l’aria e non siete per niente abituati a stare rinchiusi in casa, non vi preoccupate con l’avvento della Primavera vi sentirete molto più liberi e mordenti.

Sfruttate l’occasione per essere incisivi e distinguervi da chi vi circonda.

Se vorrete raggiungere i vostri obbiettivi di fine anno, dovrete ricordare che la serietà e il rigore saranno fondamentali.

Purtroppo dobbiamo dire che questo nuovo anno per voi non è eccezionale poiché Giove e Saturno sono in aspetto astrologico negativo e addirittura da Giugno: nell’oroscopo 2020 infatti il pianeta Marte sarà in opposizione per tanti mesi e fino a fine anno.

Cosa significa tutto questo in amore? Siete abituati a cercare la stabilità in una relazione e per questo vivrete con ansia i primi mesi, quando il vostro equilibrio tenderà a rompersi.

Stringete i denti, solo dopo un paio di mesi burrascosi riuscirete a ritrovare il feeling perduto e finalmente ritornerete a sognare in grande con il vostro partner.

Da single attenti ai ritorni in fiamma, un amore dimenticato potrebbe essere la chiave giusta per il vostro cuore.

Purtroppo la vita sentimentale può crollare sotto i vostri occhi con tutte le certezze che avevate in passato che diminuiscono.

Per quanto riguarda coloro che non hanno una persona da amare e sperando di fare nuovi incontri sentimentali durante questi mesi, dobbiamo dire che la fortuna non è con voi.

Certamente potreste conoscere alcune persone molto interessanti ma la quadratura di Giove e Saturno porta ad avere notevoli illusioni nel settore amoroso.

Quindi molti di voi potranno iniziare una storia d’amore che poi diventerà molto complicata da gestire, piena di litigi e incertezze, piena di dubbi e di poca fiducia.

Il lavoro per il segno Bilancia nel 2020

Nella prima fase dell’anno vedrete fin troppe ingiustizie e anche il minimo ostacolo vi darà fastidio.

Cercate di mantenere i nervi saldi e i tratti diplomatici caratteristici del vostro carattere, il karma vi ripagherà senz’altro.

Indubbiamente il settore lavorativo sarà quello che sarà più difficile da gestire con notevoli complicazioni sia a livello professionale che economico.

La disciplina non è il vostro forte, ma se deciderete di cambiare la situazione, sarete in grado di dare una grandissima svolta alla vostra vita.

In questo oroscopo i primi tre mesi di questo nuovo anno sono molto complicati e il rischio, anche se soltanto in alcuni casi, è quello di perdere il lavoro oppure di essere licenziati per alcuni errori che avete commesso.

State molto attenti e non rinunciate ad un lavoro che avete da molto tempo per iniziare una nuova occupazione professionale che invece non può portare sicurezze nella vostra vita.

Per quanto riguarda i giovani o comunque le persone che hanno la necessità di trovare un nuovo lavoro, certamente il periodo è difficilissimo e poche porte potranno aprirsi.

Dovrete sudare tantissimo per ottenere molto poco e dovrete lavorare tutti i giorni per arrivare ogni sera veramente stanchi e molto delusi.

Nei momenti più difficili gli amici saranno al vostro fianco, fidatevi di loro e vedrete che tutto andrà meglio.

La fortuna per il segno della Bilancia nel 2020

Innanzitutto diciamo che il miglior consiglio che queste stelle offrono a tutti voi è quello di non fare investimenti finanziari che possono essere molto rischiosi per il vostro portafoglio.

Non acquistate una casa, non spendete denaro pensando di poter recuperare tutte le somme in futuro perché da un momento all’altro potreste avere problemi economici, spese impreviste da affrontare in modo molto repentino.

Quindi cercate di risparmiare e non esagerare con inutili spese superflue che possono creare danni anche irreparabili.

State molto attenti al denaro, ai prestiti perché rischiate di perdere soldi, di non vedere restituiti soldi che date ad alcune persone.

Dedicatevi all’arte e in particolare alla pittura, sarà un ottimo modo per sfogare le pulsioni negative.

Care Bilancine tiratevi su le maniche e……Buon 2020 a tutti voi!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020