Numeri

Oroscopo Acquario

Oroscopo 2020 – Acquario

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Acquario del 2020 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Acquario nel 2020.
  2. Il lavoro per il segno Acquario nel 2020.
  3. La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2020.

L’amore per il segno Acquario nel 2020.

L’oroscopo 2020 suggerisce un anno incerto, se è vero che nella prima parte dell’anno vi sentirete oppressi dalle condizioni esterne, nella seconda parte riuscirete a ritrovare la tanto amata libertà.

Siete di indole intellettuale e libera e non riuscirete a condividere la chiusura dell’ambiente lavorativo, ma fate attenzione a non esagerare!

Non perdete la saggezza e l’entusiasmo, davanti ai vostri occhi vedrete passare fin troppe possibilità, basterà aspettare solo il momento adatto.

Entro fine anno riuscirete a prendervi le vostre rivincite, ma dovrete accettare una pesante perdita.

Non bruciate le tappe! Siate perseveranti e riuscirete ad uscirne al meglio.

La presenza di Giove porterà un’ondata rivoluzionaria nella vostra vita sentimentale, avrete paura di perdere il vostro amato partner.

La vostra relazione d’amore potrà vivere periodi particolarmente duri in cui bisognerà essere molto concreti per trovare le giuste soluzioni.

Non bisogna dimenticare che durante l’anno Saturno si sposterà, alcune volte, nel vostro cielo e definitivamente arriverà nel corso di Dicembre.

Le emozioni diventano molto meno superficiali, il vostro rapporto d’amore diventa molto concreto e maturo e i divertimenti diminuiscono.

Soprattutto voi preferirete essere particolarmente seri e portare avanti una relazione d’amore basata su poche emozioni ma su molta ragione.

Ma non vi preoccupate, la vostra anima gemella saprà dedicarvi tante piccole attenzioni che vi miglioreranno le giornate e vi faranno capire quanto ci tiene a voi.

Certamente il nervosismo all’interno del rapporto di coppia può aumentare dopo il mese di Giugno ma se saprete dosare le energie la vostra vita sentimentale migliorerà notevolmente da Dicembre, quando Saturno sarà con voi e stabilizzerà tutto.

Da single state per trovare l’amore della vita, siate pronti ad affrontare un mix di sentimenti e di cambiamenti.

Il lavoro per il segno Acquario nel 2020

L’oroscopo suggerisce un 2020 ricco di sorprese positive e negative, annoiarvi sarà davvero impossibile.

Bussate alle porte giuste e vivrete esperienze nuove, riuscirete a scappare da una condizione lavorativa che vi opprime e getterete l’ancora in un nuovo impiego emozionante e duraturo.

In sostanza e soprattutto durante i primi tre mesi dell’anno, potrete avere qualche complicazione a livello lavorativo, il lavoro diminuisce magari oppure i guadagni diminuiscono ma le spese aumentano e tutto questo porta molta preoccupazione ma ogni volta che sarete in una difficile situazione, qualcuno o qualcosa potrà aiutarvi e vi permetterà di reagire e di risolvere ogni cosa.

Saturno sempre nella dodicesima casa astrologica però conferma alcuni problemi di natura economica e finanziaria.

Le cose non andranno velocemente come credete, ci vorrà fin troppo tempo e solo verso fine anno vi sentirete davvero appagati.

Durante alcuni mesi e soprattutto dopo Giugno, la presenza del sestile di Marte al vostro cielo permette di utilizzare una grande energia fisica, una grande creatività per ottenere tantissimo a livello professionale e Dicembre sarà un mese cruciale per ripartire nel lavoro.

Se state cercando un buon lavoro e siete molto giovani potreste vivere un periodo davvero pieno di pessimismo e con poche possibilità ma se riuscite a trovare un lavoro durante la seconda parte dell’anno, potrete facilmente stabilizzare la vostra vita professionale ed economica in attesa del prossimo anno.

Siate pazienti e non forzate troppo la mano, finirete per rovinare tutto.

La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2020

L’ottimismo è davvero scarso e nonostante il vostro carattere solitamente molto allegro, durante i primi mesi dell’anno i vostri pensieri saranno molto cupi.

Ma da Giugno le cose migliorano nettamente e la possibilità di vivere una importante fase di recupero che si concluderà con Saturno nel vostro cielo a Dicembre, deve farvi pensare in modo positivo.

Non abbiate paura di strafare, avrete energia a sufficienza per tutto l’anno.

Siete di spirito intellettuale, sfruttate il tempo libero per dedicarvi alla lettura o all’arte, riscoprirete un piacere diverso.

Buon 2020 a tutti gli Aquario!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2020