Un Cancro con ascendente in Gemelli vede nelle caratteristiche più importanti quali la sua creatività e la sua fertile immaginazione accentuate.
Ci vuole molto tempo per maturare e assumere qualsiasi tipo di impegno.
Mantiene il suo lato infantile fino a tarda età.
I successi che ottiene sono dovuti al suo talento e al fattore fortuna.
Si innamora alla velocità della luce, ma può anche farsela passare con la stessa leggerezza.
È un bambino eterno, essendo difficile resistere al suo fascino, ma è un personaggio un po ‘viziato che non è facile da gestire, poiché si aspetta che il suo partner soddisfi tutti i suoi capricci.
Caratteristiche degli ascendenti Gemelli
Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.
Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.
A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.
In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.
La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.
La professione ideale dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.