Casa dei cartomanti

Per i tuoi consulti di cartomanzia scegli la numerazione più adatta alle tue esigenze.

Numero Unico

06.40.10.00

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se preferisci utilizzare il tuo credito telefonico:

Chiama il numero

899.57.57.55

al costo di 1.58 €/min – IVA inclusa

Se sei in possesso di un codice Sisal:

Chiama il numero

06.80.40.20

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se chiami dalla SVIZZERA

Chiama il numero

0901.001.616

nessun costo della chiamata verso l’Italia! al costo di 1.50 CHF al minuto.

Consulta la pagina delle offerte per usufruire delle attuali promozioni.

grazia titolo sx

Consulti cartomanzia

grazia titolo dx
Cartomante Elena, la fondatrice di casa dei cartomanti

Consulti di cartomanzia: tutto quello che c’è da sapere

Nel menù superiore o laterale, potete consultare tutte le voci di vostro interesse per avere le informazioni che vi servono.

e per qualsiasi domanda e/o richiesta non esitate a contattare il nostro servizio cortesia al numero 895.900.10.10.

l cartomante e i consulti di cartomanzia

E’ giusto sapere che, il cartomante ha il compito di capire quale sia il significato giusto da rivelare alla persona che si è rivolta a lui per il consulto, lo fa aiutandosi oltre che con la capacità acquisita con la pratica anche con la dote di empatia e di instaurare una certa intesa con chi ha di fronte ma anche al telefono, attraveso il dialogo e la conoscenza di aspetti della sua vita.

Secondo l’etica di questo sito vi raccomantiamo di eseguire piccole regole per affrontare una lettura tarocchi online.

Esiste una severa tradizione divinatoria che riporta una lunga lista di regole su quando si può fare il consulto di tarocchi, ma ai giorni nostri è difficoltoso, e a volte impossibile rispettarle tutte.

Occorre però osservare alcuni accorgimenti basilari.

Prima di tutto sia il cartomante che il consultante devono essere in uno stato psico-fisico ottimale, soprattutto il cartomante deve essere riposato, leggere i Tarocchi richiede molta energia e concentrazione ed è quindi importante che non sia troppo stanco o assonnato, in buona salute e con la mente libera da pensieri negativi, in poche parole se il cartomante sta attraversando un periodo che lo rende triste, depresso o con il morale a terra è meglio che non esegua consulti online.

Frequenza dei consulti

Non dimentichiamo che la frequenza dei consulti di cartomanzia è importantissima, molte persone abusano dei consulti facendo la stessa domanda o chiedendo la stessa cosa tutti i giorni o più volte al giorno, spesso sperando nella risposta desiderata,le carte sono in sintonia e vive, ad un certo punto smettono di parlare.

Le carte non rispondono se gli si chiede la stessa cosa troppe volte e finiscono per dare un risultato confuso e inesatto, creando molta confusione e sicuramente in questo modo non possono aiutare.
L’ideale è che passino almeno 30 giorni tra una una lettura tarocchi on line e un’ altra o almeno, vista la mutevolezza rapida di alcune situazion, che si verifichi un cambiamento importante nella questione posta ai Tarocchi, come un evento avverato.

Consulti più frequenti

Infine si può concedere consulti più frequenti solo, facendo uno strappo alla regola, con alcuni metodi di lettura e per le domande più semplici e immediate.

In questo modo si può effettuare il consulto anche dopo una settimana o dopo un giorno per domande veloci su eventi imminenti, ma non prima.

I mazzi utilizzati per la divinazione sono, conseguentemente alle varie culture che hanno attraversato, di vario tipo: i tarocchi Marsigliesi, I tarocchi di Besançon, I tarocchi del Mantegna ecc.

Quelli più utilizzati nella divinazione dei simboli e ai quali ci si riferisce quando si parla generalmente di lettura tarocchi sono i Tarocchi Marsigliesi.

Potete anche provare una lettura personalizzata con i tarocchi online.

L’interpretazione dei tarocchi nella cartomanzia

In Casa dei cartomanti usiamo vari metodi di divinazione per l’interpretazione delle carte: lettura delle Sibille, la lettura dei Tarocchi e la lettura delle carte napoletane.

I nostri esperti cartomanti oltre ad essere professionisti da diverse decine d’anni sono anche persone molto sensibili per la semplice ragione che se non avessero avuto le doti sopra elencate non avrebbero potuto far parte di questo staff.

Naturalmente essi stessi  hanno sperimentato per primi la potenza della divinazione.

Leggi i tuoi tarocchi online o acquista un consulto di cartomanzia.

Lo facciamo attraverso lo studio dell’astrologia e del tema natale che i nostri cartomanti si premuniranno di conoscere prima del consulto di cartomanzia.
Definirsi cartomanti sensitivi è cosa da pochi individui che hanno avuto il dono della preveggenza.

Questi che seguono sono i tarocchi più usati e ora potete provare qual è la differenza fra chi legge le carte per gioco o per passione e chi le usa come potente arma per pianificare il proprio futuro.

La divinazione delle carte nella cartomanzia: non solo tarocchi…

Per la divinazione con le carte non esistono solo i mazzi dei tarocchi.

Lettura tarocchi: i Tarocchi di Jodorowsky (o marsigliesi)

carte tarocchi di marsiglia
Tarocchi di Marsiglia

Se siete interessati a un consulto di cartomanzia mediate il metodo di divinazione di Tarocchi Marsigliesi, chiamate il nostro centralino e  l’operatore vi metterà in contatto con uno dei nostri esperti.

Se desiderate approfondire cliccate sul link il metodo di lettura tarocchi di Marsiglia.

Lettura carte: Le carte Sibille

Le Sibille
Le sibille

Le sibille sono carte antiche e il mazzo è composto da 52 carte il che ne rende l’interpretazione molto complessa e articolata.

Se siete interessate a questo tipo di consulto, chiedete agli operatori al centralino di passarvi uno dei nostri esperti cartomanti in materia.

Se desiderate approfondire le Sibille consultate la sezione sibille Lenormad.

Lettura carte: le carte Napoletane

carte napoletane
Carte Napoletane

Dalla tradizione Napoletana nascono i cosiddetti Tarocchi della Zingara basate sul mazzo delle carte napoletane.

Abbiamo cartomanti esperti, direttamente provenienti dalla terra Partenopea che vi sapranno aiutare e consigliare attraverso l’interpretazione di questo metodo di divinazione.

Se ti è piaciuto condividi su: