Numeri

Cartomanzia, cos’è oggi e a cosa serve per chi la consulta.

Cartomanzia

La cartomanzia fa parte di quelle tecniche o discipline occulte che consentono di poter dare uno sguardo alla propria vita e trarre dei pronostici per l’avvenire.

Le previsioni per il futuro sono sempre un azzardo perché nessuno può dire con certezza quello che avverrà un domani.

Si può soltanto prevedere, dagli atteggiamenti passati e odierni, dove una situazione potrebbe arrivare, quasi come una vera e propria statistica.

Poi ci sono degli indizi che ad occhi esperti possono dare una traccia riguardo il domani ma non è etico dare la certezza che il risultato sarà quello che appare nella lettura.

In un consulto di cartomanzia professionale è buona norma essere assertivi nel confermare che il responso è ”un possibile responso”.

Intervengono svariati fattori tra i quali anche l’esperienza stessa di chi sta dando le risposte.

Indice

  1. Cartomanzia gratis, si o no ?
  2. Cartomanzia basso costo
  3. Consulto completo di cartomanzia
  4. Breve storia della cartomanzia
  5. Storia delle carte zingara
  6. Cartomanzia professionale e cartomanti al telefono
  7. In cosa consiste un consulto di cartomanzia
  8. Vorrei un consulto di cartomanzia
  9. Vorrei conoscere le offerte di cartomanzia

Cartomanzia gratis, si o no?

Cartomanzia net, cartomanzia online e tanti altri portali offrono cartomanzia gratis e anche noi non siamo da meno: potete provarla per 5 minuti chiamando il numero 06.955.44.955.

Una lettura consapevole dei tarocchi e cartomanzia gratuita (anche quella dei tarocchi gratis) si basa sulla maturità della persona interrogante.

Il consultante che si rivolgerà all’esperto non lo chiama soltanto per conoscere un eventuale futuro ma per fare un’indagine sulle proprie motivazioni più profonde.

I tarocchi, le carte napoletane, le sibille e ogni strumento atto alla divinazione, come abbiamo visto, sono perfettamente in grado di offrire.

Cartomanzia basso costo

Noi non offriamo cartomanzia a basso costo, ma una cartomanzia telefonica di eccellente qualità.

Soprattutto cerchiamo, con i nostri cartomanti online, di offrire una cartomanzia professionale.

I vostri commenti, i vostri riscontri ci confermano che siamo i migliori cartomanti.

Un consulto consapevole rende il consultante libero di esporre le proprie problematiche e ascoltando il responso del cartomante sarà in grado di stemperare le tensioni.

A quel punto si comprenderanno gli errori da correggere e dalle carte si avrà la traccia del percorso da fare per migliorare la situazione in atto e il tuo consulto di cartomanzia amore.

Consulto completo

L’interpretazione approfondita dei tarocchi, una buona lettura carte attraverso i cartomanti, non fornisce risposte sul risultato finale ma ne lascia intravedere il traguardo: con un consulto completo possiamo ampliare la lettura dei tarocchi in maniera più oculata.

I cartomanti al telefono sono di grande aiuto quando si è in un momento critico e quindi con una telefonata si possono alleviare le ansie, ma ci raccomandiamo di usare i nostri astrocartomanti con equilibrio.

La cartomanzia per aiutare ha bisogno di essere rispettata con queste regole:

  • Fare un consulto di cartomanzia al massimo una volta alla settimana
  • Richiamare solo se ci sono dei cambiamenti sostanziali
  • Affidarsi a siti competenti e non cartomanzia basso costo

Se vissuto in questo modo il consulto di cartomanzia è veramente utile e di sicuro non si entra in una spirale negativa.

Breve storia della cartomanzia

Nell’ambito della storia della cartomanzia esistono varie versioni sulle sue origini.

C’è chi le fa risalire ai cinesi, come derivazione del domino, che anticamente non era considerato un gioco, ma un vero e proprio strumento per leggere la volontà divina.

Secondo altri studiosi, i primi maestri della cartomanzia furono invece gli egizi.

Per quanto si sia voluto sostenere da taluni che la cartomanzia fosse in onore presso gli Arabi e che essi, oppure gli Zingari, la importassero in Europa insieme con i primi mazzi di carte da gioco, tale tesi va considerata, in mancanza di documenti validi, come del tutto gratuita.

Rimane un vuoto millenario nella storia di queste carte dove nessuno sa rispondere al mistero della loro scomparsa.

Storia delle carte zingara

La storia delle carte zingare è altrettanto interessante, il loro sviluppo è parallelo a quello dei tarocchi.

Dall’Egitto si sono diffuse in Europa e poi in Asia.

I tarocchi erano in uso tra i nobili e le carte zingare tra i popoli, per questo motivo sulle carte zingare che sono molto simili alle sibille italiane non ci sono segni che indicano lo zodiaco e le scienza occulte.

Da vari anni la cartomanzia, al pari di altre arti divinatorie, sta vivendo un periodo di grande fortuna.

Molti hanno così potuto avvicinarsi alle arcane lame dei tarocchi e alle enigmatiche figure dei tanti mazzi oggi in commercio.

Non solo per semplice curiosità, ma anche per conoscere una nuova disciplina dalle molteplici applicazioni, comprenderne i significati simbolici e iniziatici, oltre che divinatori.

Spesso, dietro una figura allegorica, a volte apparentemente bizzarra, si nasconde una nobile storia.

Spesse volte è fatta di complessi intrecci provenienti dal patrimonio sapienziale di antiche civiltà nelle quali la magia, svolgeva un ruolo fondamentale, non distinto da religione e regalità.

A questo punto si può evidenziare come il ruolo dei cartomanti nella cartomanzia è cruciale; dei bravi cartomanti…

Cartomanzia professionale e cartomanti al telefono

La cartomanzia professionale di Casa dei Cartomanti, ti offre cartomanti al telefono professionali e professionisti seri, garantiti dal prestigio di questo portale cartomanti.

Sono persone dotate di  sensibilità e di chiaroveggenza, conoscono i simboli ed i significati degli arcani, mettendoli a disposizione del consultante.

La cartomanzia professionale che si offre in questo portale è data dalla selezione accurata e rigorosa che negli anni abbiamo mantenuto, per poter garantire il miglior consulto online possibile.

La cartomanzia telefonica garantisce l’assoluta riservatezza e discrezione, ma anche la tranquillità non solo di avere sempre a disposizione un cartomante serio, ma anche la libertà di parlare senza sentirsi mai giudicati.

Tutti i giorni si alternano cartomanti, sensitivi, numerologi, chiaroveggenti e astrocartomanti, per garantirvi un servizio a tutto tondo, qualsiasi esso sia il vostro dubbio o incertezza con la cartomanzia professionale dei nostri cartomanti al telefono.

In cosa consiste un consulto di cartomanzia con i cartomanti al telefono?

Premesso che, la cartomanzia on line non ha cartomanti a basso costo, che dipende dalla qualità dei cartomanti al telefono, il consulto si svolgerà in questo modo:

  1. Si chiama tramite un numero dedicato, il vostro cartomante di fiducia, comodamente da casa o dall’auto o da dove vi sentite più a vostro agio.
  2. Il pagamento lo decidete voi perché o si paga con la carta di credito, quindi prepagando il tempo da voi deciso o con 899 il quale vi garantisce la spesa massima di 15.25€ totali.
  3. Una volta effettuato il pagamento il consulto avrà inizio con la massima riservatezza e anonimato.

La cartomanzia amore e i tarocchi

Non può esserci la cartomanzia senza gli strumenti che ne permettono la messa in pratica: i tarocchi , ma anche le sibille e le carte napoletane.

Esistono vari mazzi di divinazione, e i tarocchi sono solo uno degli strumenti disponibili.

Per approfondire l argomento consultate la sezione Tarocchi.

Se vi interessa la cartomanzia amore potete oltre chi chiamare i nostri operatori, procedere ad un auto-consulto visitando la pagina dei tarocchi online.