Consulti

Zeno

cartomante Zeno

A differenza degli esoteristi che scrivono di avere il dono della veggenza fin dalla tenera età, per quanto mi riguarda posso dire che da bambino e fino alla prima adolescenza, pur percependo un’energia che pervade ogni evento dell’esistenza umana, non me ne sono mai curato particolarmente.

É strano come le persone cosiddette normali tendano a non dare importanza ad eventi come questi e col tempo a farli cadere nel dimenticatoio, così fu per i miei genitori, che, passati gli attimi di sbigottimento iniziale, non si fecero più domande sull’accaduto, ma così non fu per me…

Quel giorno avevo compreso attraverso un’esperienza diretta che quell’energia che avevo percepito per la prima volta da mia zia, trovava un riscontro tangibile nella realtà.

Da quel momento cercai di comprenderne la natura e la portata grazie anche al susseguirsi di altri piccoli fenomeni che di tanto in tanto facevano capolino nella mia esistenza: per lo più premonizioni ed episodi di sin-cronicità.

Inizialmente queste capacità si manifestavano sporadicamente e casualmente, ma con anni di studio e pratica riuscii pian piano a controllarle incanalandole in strumenti che ne agevolano la focalizzazione, ovvero i Tarocchi e successivamente le Sibille.

Questo sono io Zeno.

Mi troverete sempre qui per voi


Lascia la tua valutazione

Policy privacy Autorizzo le memorizzazione delle mie informazioni per fini statistici e analisi di soddisfazione utente.

Valutazione dei clienti

Cosa pensano i clienti... Lascia la tua valutazione
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
/ 5
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}