Ciao a tutti, se mi state leggendo non è un caso: sono più di quarant’anni che vi seguo con tutta la mia esperienza di cartomante e con tanto amore.
Le mie carte, sibille, tarocchi o carte napoletane per me non hanno segreti e mi danno tante soddisfazioni perché, pur essendo solo un’interprete, mi faccio carico dei vostri problemi e gioisco con voi, piango con voi e quindi quando c’è la risoluzione del problema sento di aver adempiuto al mio compito!
Leggo tutte le carte anche le piacentine, quelle da gioco per intenderci, esse sono solo il mezzo per avere la connessione col mio spirito guida che ci assiste nei nostri consulti.
Prevedo il futuro ma saprò sorprenderti con il passato e il presente, di me non potrai dimenticarti!
Prova a pensare a quante volte si senti sfortunato o preso di mira, saprò vedere il perché!
L’interpretazione dei sogni tramite gli archetipi dei tarocchi.
Nei nostri sogni troviamo emozioni, e paure desideri inconfessati ma anche risposte a domande che ci assillano.
Leggere e tradurre i significati del sogno significa riappropriarsi di importantissime informazioni su di noi, sulle nostre emozioni e a volte capire che la soluzione è lì , a portata di mano .
Per fare questo percorso necessito di uno scambio attivo con il “sognatore” con molte domande poiché la descrizione di ciò che si ricorda, emozioni ,dettagli ,sensazioni è fondamentale.
Questo significa ritagliarci un giusto tempo per la descrizione del sogno e per l’interpretazione.
Come comprenderai pochi minuti non sono sufficienti.