La sua capacità di interpretare le ‘’napoletane’’ è assolutamente particolare: riesce in tutti i modi a fornire una descrizione estremamente precisa del presente e fornisce una proiezione degli sviluppi futuri molto dettagliata, si affida alla sua sensitività e alle sue carte che la rendono incredibilmente eccelsa nei consulti.
Ha una preparazione impeccabile sulla cartomanzia.
I suoi arcani maggiori prendono totalmente vita nelle sue mani: riesce a descrivere ottimamente ogni situazione e dopo un consulto le domande ricevono tutte le risposte.
E’ in grado di vedere eventi vicini con molti particolari e dettagli visivi incredibili e anche grandi eventi lontani dal tempo.
Oltre a essere una bravissima cartomante, ha una forte empatia e un animo puro che la rendono sensibile e le permettono di essere una cara e fidata amica per tutti coloro che si rivolgono a lei.
“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.”
Il significato di questo proverbio è che spesso le cose sono molto diverse da come noi ce le immaginiamo perciò realizzare un progetto è un po’ come imbarcarsi per un lungo viaggio in mare; quando il progetto è finalmente realizzato è come se approdassimo ad una terra lontana miglia e miglia dal porto che ci ha visti partire, una terra che non somiglia a nulla o quasi di ciò che avevamo visto o immaginato prima.