Numeri

Due di coppe

Due di Coppe

In breve nella lettura delle carte napoletane per il DUE DI COPPE possiamo individuare questi significati:

  • novità e cambiamenti;
  • nuove conoscenze piacevoli.

Nella lettura delle carte napoletane e quindi come per ogni altra carta è importante nella stesa interpretare il suo significato in dritto e nella sua controparte rovesciata.

Vediamo insieme nello specifico le differenze.

Significato del due di coppe

Il due di coppe è la carta dell’amore ai suoi inizi, del matrimonio e rivela i buoni rapporti in una relazione o con le persone che ci stanno intorno.

In questo caso un amore che sta per sbocciare avrà buone possibilità dei maturare e crescere nel tempo per giungere a quello che è l’obiettivo della congiunzione in un matrimonio.

Questa carta testimonia che i rapporti in generale sono buoni e baciati dalla fortuna e che il consultante trae estremo giovamento da quelle che sono le sue relazioni.

Significato del due di coppe al rovescio

Litigi e problemi di coppia, relazioni basate su falsi sentimenti, amori appena nati che non andranno a buon fine.

In questo caso il messaggio è chiaro: se ci troviamo di fronte ad una relazione al suo inizio non sarà certo il caso di continuare perché non si tratta di un rapporto che porterà frutti o giovamento alcuno.

In ambito famigliare è la testimonianza di un membro o più membri che si rapportano con falsità e che mentono per ottenere quello che vogliono.

Anche i presenza di una domanda su un rapporto di amicizia si dovrà prestare estrema attenzione alla persona in questione perché il rapporto sarà sicuramente basato sulla falsità.