Oroscopo Toro

Oroscopo Toro
Iscriviti al nostro canale Youtube

Vi proponiamo in queste pagine l'oroscopo Toro del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

Se volete consultare l'oroscopo 2019 di altri segni cliccate qui.

Oroscopo Toro 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA TORO 2019 – I Il Bagatto
Realizza te stesso! Mettiti al lavoro, torna ad essere creativo, produttivo, non farti distrarre.

IL SEGNO DEL TORO conclude il 2018 con una energia rigenerante, portata da Marte.

Tuttavia Venere risulterà ostile, il che ci vuole simboleggiare la necessità di riordinare il proprio cuore e i propri sentimenti, aiutandosi con il fuoco di Marte che nel segno dei Pesci agevolerà la separazione tra sogni e realtà, rendendovi più pratici e meno teorici.

Natale e Capodanno saranno rappresentati da una Luna in Leone e in Scorpione, che con un pizzico di malinconia vi riporterà indietro nel tempo, spingendovi a riflettere su ciò che non siete riusciti a concretizzare, stimolandovi però a ritornare più realisti. Giornate quindi introspettive fatte di ricordi e di desideri in attesa.

Per il nuovo anno sarà molto importante il transito di Mercurio, di Venere e di Saturno. Urano è inoltre un indicatore generazionale che orienta tutto il segno verso anni di profonde rivoluzioni, che per ora interesseranno con gradualità il Toro di prima decade. L’anno è in generale positivo per tutte le decadi, e ha l’obiettivo di farvi recuperare ciò che avete smarrito nel 2018.

Il Toro di prima decade

Ovvero chi è nato dal 21 al 30 aprile, è determinato e bisognoso di continue testimonianze.

Questa sicurezza è vacillata nel 2018, un anno abbastanza impegnativo, anche se non è mai mancata la capacità di ragionamento grazie a Saturno.

Ora Urano farà il suo ingresso in Toro e da questo anno comincerà ad emergere in voi una voglia irrefrenabile di cambiamento e trasformazione, sentimenti che potrebbero emergere anche improvvisamente, senza alcun preavviso.

Per l’anno in esame, il 2019, il vostro segno ritornerà ad essere produttivo, il vostro naturale amore per la famiglia tornerà a trionfare e sarete legati alle persone che amate da progetti condivisi.

Il tempo percepito nel 2019 vi sembrerà accelerato, questo perché non avrete particolari coinvolgimenti da parte di Saturno e per la vostra decade agiranno i transiti più veloci che indicano la ripresa dei progetti lavorativi, possibili nuove stipule contrattuali e quindi nuovi inizi per chi è in cerca di lavoro, maggiore predisposizione alla stabilità di coppia oppure a ricercare un partner ideale, ma concreto e responsabile.

Il Toro di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 1° al 11 maggio, è orientato al successo materiale e alla realizzazione costruttiva.

Due aspetti della vostra decade che potranno essere concretizzati da un 2019 possibilista. Saturno agisce sulla vostra decade in aspetto di trigono e in sinergia a Giove, saprà aiutarvi a realizzare progetti importanti, specialmente se legati a beni immobiliari, finanziamenti, prestiti, in generale tutto ciò che è investimento sarà caratterizzato da una buona luce del cielo, che si chiama speranza.

Sul piano più psicologico, Giove agirà sulla vostra decade trasformando le cose che avete intorno: le ipotesi diventano realtà concrete, è un anno dove le dinamiche della vostra quotidianità cambieranno a causa dell’introduzione di nuovi elementi che vi faranno essere più perspicaci e più orientati al successo economico.

Buoni dunque i riscontri lavorativi, e gli esiti di eventuali affari saranno lieti.

L’amore si fa misterioso e profondo, i single potrebbero concretizzare una nuova relazione con qualcuno di misterioso e che vi offrirà un rapporto particolare ma molto coinvolgente, chi è già in una relazione, i transiti potranno aiutarvi ad affrontare certi aspetti del rapporto risolvendo incertezze e timori.

Il Toro di terza decade

Ovvero chi è nato dal 12 al 20 maggio, è orientato al pragmatismo, alla sensualità combinata però al cerebralismo! Il transito di Giove nel 2018 ha limitato la vostra capacità espansiva, ostacolando la concretizzazione degli obiettivi professionali e sentimentali.

Un senso di limite che viene meno nel 2019, un anno più leggero e dinamico, che sbloccherà tutto ciò che è stato messo in attesa, un anno che vi elargirà più possibilità di riuscita.

La prima immagine che trapela per il nuovo anno è quella che vi vede riaprire un cassetto dei desideri chiuso in passato e che ora può essere riaperto con maggiore consapevolezza. I progetti sospesi o che hanno avuto difficoltà in passato a realizzarsi, troveranno ora buone opportunità di realizzazione: nei contesti lavorativi questo si traduce in situazioni che si sbloccano, in relazione a richieste che avete formulato in passato, o a nuovi ruoli, o riconoscimenti, che attendete da tempo, e che ora potranno vedere la luce del sole.

Più armoniosa la vita affettiva, per chi ha una relazione torna non solo la consapevolezza del sentimento che provate verso l’altro, ma anche la voglia di progettare in una dimensione di rinnovata coesione.

I single non hanno ostacoli, se lo vorranno, nell’aprirsi a conoscenze inedite, che con i tempi taurini potranno trovare anche un terreno fertile in cui farle germogliare in sentimenti appaganti e lungimiranti.

Guarda anche...

Astrologo Francesco

Segni zodiacali

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci
Consulto di cartomanzia
Consulto gratuito Skype
Calcola tema natale Calcolo affinita di coppia Tarocchi online

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!