Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci
Iscriviti al nostro canale Youtube

Vi proponiamo in queste pagine l'oroscopo Pesci del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

Se volete consultare l'oroscopo 2019 di altri segni cliccate qui.

Oroscopo Pesci 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA PESCI 2019 – XI La Forza
Trasforma i tuoi istinti primordiali in energia d’amore che muove con compassione la vostra ragione.

Il 2018 si conclude con astri che spingono ad una valutazione profonda delle varie scelte prese durante l’anno.

È un momento di revisione, dove pensare e riflettere nei confronti di tutte quelle scelte che, nel bene o nel male, hanno determinato un profondo cambiamento dello status quo.

Giove in aspetto dissonante a Marte e un Mercurio insidioso, vi portano ad una fase di maggiore introspezione, in cui la malinconia potrà accompagnarvi nella fase finale del 2018, spingendovi però anche a comprendere i vostri istinti; le vostre sensazioni potrebbero risultare sbagliate, questa catarsi vi farà guardare con occhi pieni di ragionevole amorevolezza le cose per quello che realmente sono.

Ma uno spirito rinunciatario combatterà con il desiderio quasi impellente di dire ciò che pensate, qualcosa vi trattiene, la paura del rifiuto.

La luna di Natale è in Leone, sarà impegnativa perché dovrete dimostrare la vostra serenità e tranquillità, una maschera che nasconderà invece un momento di malinconia verso cui però sentirete il bisogno di riscattarvi.

Vi riscatterete realmente durante la Luna di Capodanno che in segno amico vi conferirà una serata magica, inaspettata, dove le ragioni del cuore trionferanno su quelle della mente razionalizzante e castrante.

Pesci di prima decade

Ovvero chi è nato dal 19 al 29 febbraio, è rappresentata da una profonda intelligenza emotiva, caratterizzata però da atteggiamenti fatalisti, a volte troppo malinconici; l’eccessiva devozione che potreste dimostrare nei confronti di ciò che è Altro, può mettervi a volte in situazioni dove con difficoltà riuscite a dimostrare autonomia e indipendenza.

È quello che potrebbe essere emerso durante il 2018, in alcuni momenti di verifica.

Ora però la prima decade vede orientarsi in un 2019 molto diverso.

Esperienze negative o limitanti, hanno agito sul vostro mondo interiore, dandovi anche importanti lezioni che potrebbero avervi donato quel pizzico di maturità in più che può tradursi in maggiore razionalità e maggiore capacità di discernimento.

Avrete così le idee più chiare sul da farsi. Intanto prioritario risulterà il bisogno di sentirsi realizzati in ambito lavorativo: non tacerete più di fronte a soprusi o ingiustizie, imponendovi sulla indiscutibile volontà, oltretutto legittima, di essere valorizzati realmente, rispettati nel vostro ruolo e nelle vostre prerogative. Il 2019 è così un anno in cui le aspettative lavorative si coniugheranno, lietamente, alla fattibilità dei riconoscimenti che meritate da tempo.

Un miglioramento delle condizioni contrattuali e di conseguenza economiche è da mettere, piacevolmente, in conto.

Le questioni del cuore sono alleggerite in questo 2019, le relazioni in corso saranno vissute con minor coinvolgimento emotivo, il che è un bene per il Pesci perché significa viverle in modo coerente e razionale, senza ombre infestanti e devianti.

Possibilità liete, di incontri piacevoli e all'insegna di un amore equilibrato, anche per chi è single.

Pesci di seconda decade

Ovvero per chi è nato dal 1 al 9 marzo, è caratterizzata da sentimenti di altruismo, generosità, grande immaginazione, emotività e sensibilità estreme, capacità di adattamento.

La vostra decade è soggetta ad una congiunzione importante, quella di Nettuno, che per la prima parte del 2019 sarà infiammata da Giove, in aspetto di quadratura.

Questa morfologia celeste è un po’ come un quadro astratto.

Ed è proprio il concetto dell’astrattismo a governare il vostro 2019: intorno a voi tante saranno le forme, i colori, le sfumature, ma non riuscirete a mettere a fuoco la struttura delle cose che risulterà frequentemente distorta.

La prima parte del 2019 è impegnativa, sul versante economico potreste sperimentare situazioni di difficoltà che mettono dubbi sulla vostra reale capacità di adattamento e di indipendenza, che sono tra l’altro virtù naturali del vostro segno ora però soggette ad un momento di prova. Il lavoro può aumentare, ma gli impegni graveranno sulla stabilità emotiva che non troverà spazi sufficienti per essere espressa adeguatamente.

Un aumento delle attività dunque si coniuga bene in un periodo di precarietà economica perché vi permetterà di far fronte alle spese e agli impegni presi, tuttavia con qualche sacrificio in più.

Questo mette tuttavia un’importante ombra sulla prima parte dell’anno dove potreste avere difficoltà nel riconoscere, con chiarezza e comprensione, i sentimenti che provate per le persone che vi circondano, e per coloro che hanno concluso una relazione nel 2018, possono essere anche transiti che vi pongono spesso il quesito se è realmente finita.

La seconda parte del 2019 è di forte recupero, complice anche un Marte spedito, che vi farà comprendere i dubbi e le incertezze attraverso l’emersione di eventi importanti che chiariranno tutti i vostri dubbi.

Lavoro riprende con più regolarità.

Le relazioni si stabilizzano, e lavorerà meglio anche Saturno che in aspetto armonico vi potrebbe anche elargire del dono della guarigione, ovvero la capacità di risolvere problemi passati, relazioni confuse, situazioni irrisolto, attraverso la chiave dell’amore e della ragionevolezza.

Buono dunque il recupero della seconda metà dell’anno, con liete notizie, leggerezza, e maggiori capacità di risoluzione dei problemi che vi stanno a cuore.

Pesci di terza decade

Ovvero chi è nato dal 10 al 20 marzo – è caratterizzato da facile suscettibilità, ma dotato di idealismo, intuizione e tanta passione.

Nettuno non forma aspetti col vostro segno, e per ora è una buona notizia.

Giove formerà aspetti armonici dalla seconda parte dell’anno, e uno spedito Marte vi caratterizzerà in un 2019 dinamico e vincente.

La vostra decade è la più fortunata, perché i progetti creativi e le aspirazioni potranno trovare nel nuovo anno uno sfogo costruttivo e tangibile, ovvero fatto di risultati concreti.

Se siete in attesa dell’approvazione di progetti, o di notizie importanti per quanto riguarda questioni amministrative, finanziarie, legali, il 2019 vi elargisce buone opportunità di risoluzione, e specialmente nella seconda parte dell’anno vedrete il compimento dei vostri sforzi.

Aumentano le opportunità di riscontri economici, con esiti favorevoli anche di eventuali dispute legali.

Per chi è in cerca di una nuova occupazioni, si metta presto all'opera perché elevate sono le occasioni che potrebbero presentarsi conferendovi una svolta importante per il 2019.

L’amore… forse potreste su questo argomento risultare spaventati, per chi è single, da nuove delusioni che non vorreste più sperimentare.

Ma la vostra decade senza la passione e l’erotismo  non può vivere, e dunque i single si lasceranno andare ad incontri piacevoli e alcuni di voi potranno anche essere fortunati nell'incontrare la persona giusta con cui progettare serenamente.

Per chi invece ha già una relazione in corso, il 2019 è fatto di progetti da realizzare in compagnia, verso un atteggiamento di maggiore razionalità finalizzato però a stabilizzare il rapporto in situazioni ufficiali e di lieta responsabilità.

Insomma, un 2019 per la vostra decade promettente e felice, sereno e ricco di notizie e tante opportunità.

Guarda anche...

Astrologo Francesco

Segni zodiacali

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci
Consulto di cartomanzia
Consulto gratuito Skype
Calcola tema natale Calcolo affinita di coppia Tarocchi online

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!