Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia
Iscriviti al nostro canale Youtube

Vi proponiamo in queste pagine l'oroscopo Bilancia del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

Se volete consultare l'oroscopo 2019 di altri segni cliccate qui.

Oroscopo Bilancia 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA BILANCIA 2019 – V Il Papa
Utilizza sapienza e illuminazione spirituale come strumenti di comprensione. Segui le tue speranze!

Il mese di dicembre farà concludere un 2018 dove Marte infonderà molta energia nelle questioni lavorative, o nei progetti in corso d’opera.

Qualcosa potrebbe prendere forma e sarà poi meglio definita nel 2019. Intanto, dicembre 2018 è un mese di ripresa anche delle emozioni e dei sentimenti, e sarete addolciti da transiti più concilianti anche per coloro che hanno interesse a chiarirsi con qualcuno di importante.

La Luna di Natale è armonica, e descrive una giornata piacevole, dove potrebbero verificarsi anche eventi molto lieti nelle relazioni un po’ in crisi o che attendono momenti di svolta.

La Luna di Capodanno è in Scorpione, sarà molto concreta questa Luna, e vi orienta verso giornate piacevoli, di riscontri e lieti eventi specialmente di coppia.

Bilancia di prima decade

Ovvero chi è nato dal 23 settembre al 2 ottobre, è rappresentata da una innata vocazione di armonia nelle relazioni, il desiderio della vostra decade è quello dell’unione e dell’equilibrio affettivo, elementi che sono stati piuttosto precari, confusi e incerti per gran parte del 2018.

Il vecchio anno potrebbe essersi concluso con scelte radicali, anche di separazione specialmente per chi ha avuto a che fare con relazioni molto ambigue o profondamente conflittuali.

In linea generale, il 2019 segna un momento di discontinuità importante, dove le idee saranno più chiare e l’indecisione verrà meno, spingendovi verso un atteggiamento più coerente e razionale, non a discapito delle emozioni e della vostra vocazione d’amore, piuttosto a vantaggio del vostro equilibrio precarizzato da un 2018 impegnativo.

Se uscite da una relazione, il 2019 è un anno di rigenerazione dove cogliere molti momenti del nuovo anno per ritrovare voi stessi e superare la delusione.

Per chi è single, e pronto a nuove avventure, il nuovo anno vi da l’opportunità di sperimentare interessanti situazioni emotive, con persone più concrete e stabili.

Chi invece ha relazioni conflittuali ma che riesce a trascinarle in attesa di momenti migliori, il 2019 potrebbe essere un anno di riappacificazione e comprensione delle dinamiche di coppia, può dunque presentarsi la capacità di discernimento e di diplomazia, se si troveranno accordi convincenti con l’altro la storia potrà anche ripartire con maggiore grinta e convincimento.

Il lavoro riprenderà vigore, soddisfazioni anche sul lato economico.

Bilancia di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 3 al 13 ottobre, è caratterizzato da una impellente esigenza di armonia e di equilibrio, che rende la decade a volte un po’ troppo condizionata dall'estetica e meno interessata all'essenza versa delle cose.

Il 2019 è un anno impegnativo perché Saturno sarà in aspetto di quadratura per tutto l’anno, ma almeno nella sua prima parte troverà un sostegno da Giove che non è di poco conto, perché vi permetterà di essere lucidi, autoritari, ma anche aperti ad accettare i cambiamenti adattandovi ad essi.

Possono presentarsi eventi che sconvolgono la percezione del vostro ambiente, cambiamenti di casa, trasferimenti, oppure un bisogno impellente di vedersi all'interno di cose rinnovate, atteggiamenti che vi porteranno ad essere più indisponibili all'accoglienza, alla tolleranza e al quieto vivere.

Le relazioni instabili e molto conflittuali, possono subire una profonda crisi che però ha il senso di liberarvi da qualcosa che vi ha “costretto e imprigionato” all'interno di una illusione, di un inganno.

Mentre le relazioni basate sull'amore, e non sull'inganno, siano tranquillizzate dal fatto che il disaccordo di Saturno ma la benevolenza di Giove avranno il senso di farvi affrontare questioni importanti con chi avete accanto, ma con quella apertura mentale capace di trovare accordi vantaggiosi e che faranno ripartire la relazione in modo più convincente.

Il 2019 per i single può essere un anno veramente stravagante, perché qualcuno di voi potrebbe innamorarsi di una personalità insolita o non corrispondente ai vostri comuni canoni, che sono spesso selettivi.

Il 2019 è un anno concentrato sulle relazioni ma anche sulla famiglia: responsabilità di coppia importanti che porteranno anche un vostro cambiamento, più maturo e responsabile.

Bilancia di terza decade

Ovvero chi è nato dal 14 al 22 ottobre, è valorizzata da caratteri di indulgenza, di ricerca della felicità, voglia di vivere, socievolezza e generosità.

Elementi zodiacali che nel 2019, specialmente nella seconda parte dell’anno, saranno ben valorizzati.

Saturno non forma aspetti ostili alla vostra decade, il che mi porta a ritenere la Bilancia di terza decade fortunata per gran parte del 2019, specialmente nelle questioni lavorative dove possono sbloccarsi situazioni che attendono riscontro ed esito.

Per chi è in cerca di un lavoro, o per chi ha intenzione di avviare una nuova attività, il 2019 si presta a tale realizzazione, dove però trapela a mio avviso l’elemento della collaborazione, sappiate quindi circondarvi delle persone giuste per arrivare ai vostri scopi e realizzarvi.

Chi è single ritenga il 2019 possibilista per incontri interessanti, ma potrebbe celarsi nel vostro momento astrologico una certa reticenza nel lasciarvi andare a cose troppo impegnative, valutate bene il da farsi anche perché il 2019 è un anno di transizione, di passaggio, che poi vi proietterà verso anni impegnativi e di situazioni che in modo definitivo si concluderanno per dare spazio a nuove identità.

Chi invece ha una relazione in corso, il 2019 potrebbe segnalarvi un anno di impegni da prendere con la persona che amate, all'interno di progetti che valorizzeranno ulteriormente la vostra relazione.

Attenzione, nella prima parte dell’anno agisce un Urano in opposizione, e i cambiamenti improvvisi sono da mettere in conto specialmente quelli relativi al concetto delle “strutture che mutano”: i primi mesi del 2019 determineranno in alcuni di voi cambiamenti tangibili dell’ambiente che solitamente frequentate, spingendovi a sperimentare nuove realtà.

Guarda anche...

Astrologo Francesco

Segni zodiacali

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci
Consulto di cartomanzia
Consulto gratuito Skype
Calcola tema natale Calcolo affinita di coppia Tarocchi online

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!