Oroscopo Ariete

Oroscopo Ariete
Iscriviti al nostro canale Youtube

Vi proponiamo in queste pagine l'oroscopo Ariete del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

Se volete consultare l'oroscopo 2019 di altri segni cliccate qui.

Oroscopo Ariete 2019: le 3 decadi.

ARCANO GUIDA ARIETE 2019: X La ruota della fortuna
Accetta il destino, comprendi il compito della tua vita e metti in equilibrio il desiderio con la fattibilità.

IL SEGNO DELL’ARIETE conclude l’anno con un mese abbastanza propizio, che alleggerisce le tensioni passate. Un anno che specialmente per la prima decade ha simboleggiato sfide importanti.

A Natale la Luna in Leone descrive una giornata lieta, calda e appassionata, fatta di ricordi ma anche di eventi lieti che potrebbero sciogliere qualche incomprensione famigliare.

La Luna in Scorpione di capodanno è trasgressiva, a tratti intraprendente… orienta verso una giornata di svago e leggerezze dove però si contrapporranno di tanto in tanto pensieri malinconici, ricordi del vostro 2018 nei suoi momenti più severi, pensieri che vi daranno anche la forza e il coraggio di andare avanti alla ricerca di un riscatto personale.

Ariete di prima decade

ovvero chi è nato dal 21 al 30 marzo, è impaziente e audace!

La notizia lieta è che Saturno non eserciterà più su di voi alcun effetto disarmonico, che invece avete affrontato nel 2018 con momenti di difficoltà e di limite.

Quindi la vostra naturale impazienza si traduce per il 2019 in voglia di riscatto e di ripresa.

Obiettivi che potranno essere raggiunti con facilità perché non ci saranno astri particolarmente ostili, le loro orbite non vi toccano, e dunque avrete dall'attività dei transiti più veloci ovvero quelli riferiti a Mercurio Venere e Marte, tutta la loro energia fatta di potenza d’azione, passione, e intense attività.

Il nuovo anno è promettente per quanti sono alla ricerca di un nuovo lavoro, o per quanti vogliono rafforzare quello attuale. L’amore torna a irrorare la sua energia nelle trame della vostra quotidianità, e i nemici o chi vi ha remato contro, saranno sconfitti.

Ariete di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 31 marzo al 10 Aprile, è ostinato e orientato alla affermazione!

Due elementi che saranno messi in crisi da Saturno che ora agirà sulla vostra decade per tutto l’anno. In aspetto di quadratura, aspetto che vuole simboleggiare la necessità alla rinuncia, quindi comunica responsabilità.

Tuttavia avete la fortuna di vivere questo transito impegnativo con l’appoggio di Giove che almeno per la prima parte del 2019 vi proteggerà e vi farà comprendere che certe rinunce sono ora necessarie, affinché voi possiate liberarvi dal condizionamento ambientale.

Proprio perché la vostra parola chiave è “affermazione”, il cielo del nuovo anno ci indica che non accetterete più il compromesso, tutto ciò che vi tiene imprigionati in un Limbo non lo sentirete più vostro, recalcitrando potrete liberarvi da questa condizione, chiudendo contratti di lavoro non soddisfacenti, o relazioni improduttive, aprendovi a nuove esplorazioni.

Ariete di terza decade

ovvero chi è nato dal 11 al 20 Aprile, è intelligente, vivace e affettivo.

Tutte qualità che vi saranno utili nel 2019, un anno di transizione importante, di passaggio di stato. L’anno segna il raggiungimento di una serie di avvenimenti, che per vari motivi avete volutamente ritardato o rimandato.

Ora arrivano le scelte importanti, quelle che trasformano.

Urano per i primi mesi dell’anno e Plutone per tutto il nuovo anno, sono due moniti importanti.

Sono astri definiti generazionali che intendono indicarvi la necessità di “accettare” un dato di fatto, una oggettività, una realtà delle cose, e verso queste realtà vi chiedono di sapervi relazionare, in modo strategico, utilizzando furbizia e intelligenza, ma con una buona dose di umanità e amore.

Tutto ciò che risulta ambiguo, poco limpido e non onesto, emergerà dirompente, venendovi contro, e spingendovi a scelte importanti che possono anche includere la decisione di separarvi da qualcosa che non è più utile al vostro progresso, o che vi crea solo problemi.

Se la prima parte dell’anno sarà piuttosto impegnativa, la seconda parte con Giove in vostro soccorso sarà di netta ripresa, e comprenderete che anche le scelte difficili e in apparenza tristi possono rivelarsi portatrici di rinnovamento.

Guarda anche...

Astrologo Francesco

Segni zodiacali

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci
Consulto di cartomanzia
Consulto gratuito Skype
Calcola tema natale Calcolo affinita di coppia Tarocchi online

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!