Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario
Iscriviti al nostro canale Youtube

Vi proponiamo in queste pagine l'oroscopo Acquario del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

Se volete consultare l'oroscopo 2019 di altri segni cliccate qui.

Oroscopo Acquario 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA AQUARIO 2019 – XIV La Temperanza
Sciogli, dissolvi, tutto ciò che hai conquistato; rimescola e coagula nuova materia. Fluisci!

Il mese di dicembre 2018 si conclude con qualche perplessità.

Da una parte Marte sarà meno esigente col vostro segno e lascerà spazi di libertà nella scelta, che sarà fatta anche con una capacità di ascolto dei sentimenti più profondi.

Tuttavia rimane una certa angoscia per situazioni che non vi soddisfano pianamente e vi fanno ciclicamente riflettere sulla loro opportunità.

È giusto ciò che sto facendo e vivendo? La relazione che sto vivendo, è quello che realmente voglio? Il partner è mio complice o rema contro le mie aspettative? La famiglia mi appoggia realmente?

Questi alcuni quesiti che ritengo siano di attualità per il vostro segno.

La giornata di Natale e di Capodanno non saranno molto liete, perché la Luna sarà a voi ostile e potrebbe indicarci qualche fastidio oppure una non reale intenzione a festeggiare e ad essere coinvolti in eccessivi eventi sociali, insomma c’è una parte di voi che vorrebbe tranquillità e intimità, e un’altra parte che sarà costretta ad adattarsi ad un registro di convenzionalità, che un po’ stonerà con il vostro momento.

Acquario di prima decade

Ovvero chi è nato tra il 20 e il 30 gennaio, è dotato di un carattere lucido, comprensivo e indulgente, ma a volte i vostri atteggiamenti – specialmente nelle relazioni – risultano sfuggenti e poco comprensibili.

I malesseri del 2018 che vi hanno caratterizzato per molto tempo, ora potranno stemperarsi grazie a transiti più cordiali e permissivi.

I lati più stravaganti della vostra decade, saranno ridimensionati a favore dell’emersione del lato più lucido e comprensivo del vostro segno.

Questo traduce un 2019 di maggiore pragmatismo, dove però dovrete mettere in conto un Urano molto particolare per voi della prima decade, che in aspetto di quadratura in diversi momenti dell’anno segnalerà eventi improvvisi e imprevisti verso cui dover reagire con prontezza, e appunto con lucidità mentale.

Possono improvvisamente mutare gli scenari che vi circondano, ad esempio venire meno certe abitudini, cambiamenti repentini nell'ambiente lavorativo, contratti che vengono chiusi, e altri aperti, o ancora accordi che richiedono una rivalutazione, tutto ciò può sicuramente gettarvi in periodi di intensa attività dove sarà necessario agire con molta calma e capacità di discernimento.

Le relazioni più fragili e instabili possono concludersi repentinamente con Urano contro, specie quando sarà motivato da Marte e Venere; mentre le altre relazioni possono sperimentare eventi di rinnovamento, cambiando le strutture del rapporto cambieranno anche gli orizzonti da raggiungere.

Le relazioni per i single possono prendere vita se la decade avrà intenzione di mettersi in gioco, smussando qualche spigolosità del proprio Essere, adattandosi anche alle esigenze dell’altro.

Acquario di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 31 gennaio al 8 febbraio, è dotata di spirito di ribellione, forte libertà intellettuale e affettiva, gusto per il rischio.

Giove proteggerà i vostri lati più imprevedibili e rischiosi, orientandovi verso un atteggiamento attento ad ottenere profitti da ogni vostra attività speculativa.

Chi ha cause in corso, possono risolversi con un atteggiamento disposto al patteggiamento o al venirsi incontro; eventuali pratiche burocratiche, o questioni finanziarie che vi destano preoccupazione, incontreranno un Giove armonico per gran parte del nuovo anno, conferendo buone strategie di risoluzione e compensazione.

Tuttavia l’aspetto più marcato del 2019 è quello psicologico, poiché l’attività di Giove sarà un carburante nei confronti dell’entusiasmo e dell’ottimismo del segno che anche se con stravaganza e originalità, riprenderà possesso della realtà quotidiana, manifestando intenzioni più pragmatiche e concrete, che ben si coniugheranno in quanti decideranno di migliorare la propria condizione lavorativa ed economica.

Il segno recupererà molte energie perse nel 2018, e anche le relazioni si faranno più intense e possibilistiche.

Aquario di seconda decade single, la prima parte del 2019 è ideale per lasciarsi andare a nuove conoscenze, e perché no a progettare relazioni inedite e importanti.

Acquario di terza

Ovvero chi è nato dal 9 al 18 febbraio, è dotata di genialità, avanguardia, originalità e spirito investigativo e curioso.

Giove è salutato dalla vostra decade con entusiasmo, dalla seconda parte del 2019 comincerete a sentirne i benefici.

Le questioni della vostra quotidianità si faranno più nitide e chiare, ove regna confusione o incertezza, un fuoco amico irromperà spingendovi oltre i limiti delle vostre percezioni e dei vostri pensieri, e affrontando tutto ciò che non vi conferisce stabilità e sicurezza.

Dunque, le relazioni famigliari ed emotive in genere soggette a turbamenti, confusione e incertezze, potranno essere vissute con maggiore cognizione; la vostra elevata capacità di osservazione, vi farà assumere atteggiamenti orientati alla comprensione delle tensioni dialettiche e un alleggerimento dei preconcetti e dei pregiudizi permettere il ritorno di sentimento e di cordiale umanità nelle relazioni per voi importanti.

Specificatamente, nei rapporti d’amore chi proviene da situazioni di criticità e confusione, potrà risolverle con prontezza e capacità.

Le altre relazioni saranno investite da astri benefici, che infonderanno amore e progettazione.

Lavoro in miglioramento, guadagni economici e buoni riscontri materiali.

Single, anche per voi la seconda parte dell’anno può donarvi magici incontri, da vivere con intenso coinvolgimento.

Sarete meno disposti a fuggire, e più orientati a rimanere nelle cose che più vi piacciono e che più vi fanno star bene.

Guarda anche...

Astrologo Francesco

Segni zodiacali

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci
Consulto di cartomanzia
Consulto gratuito Skype
Calcola tema natale Calcolo affinita di coppia Tarocchi online

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!