Tarocchi online


cartomanzia-onlineCiao a tutti, mi chiamo Elena e sono l’ideatrice del portale Casa dei Cartomanti che si occupa di consulti e tarocchi online.

Ho sempre creduto che tutti noi avessimo un destino già scritto e sulla base di questa convinzione ho coltivato questa grande passione per i tarocchi!

In verità l’esperienza mi ha in parte smentito: mi ha  fatto capire che il destino lo costruiamo noi, giorno dopo giorno.

Sapere cosa può accaderci domani può aiutarci a cambiare direzione e prendere una strada diversa, migliorando notevolmente la predizione, è per questo che incito tutti quelli che mi chiamano ad ascoltarsi e a prendere le proprie decisioni liberamente senza condizionamenti e senza paure!

Credo che la cartomanzia con i Tarocchi in modo particolare servano più per il noi interiore che per predire il futuro (anche se il futuro lo predicono)!

Tarocchi online e tarocchi amore

Sono anni che potete trovarmi sui canali di Sky (896 e 899) e nel tempo ho conosciuto tanti validissimi collaboratori che potete trovare su questo stesso sito e che si occupano anch’essi di cartomanzia, divinazione e tarocchi amore.

Credo molto nel mio lavoro e mi fa piacere che, chi mi ha contattato per un consulto online di cartomanzia, sia rimasto soddisfatto e mi sia rimasto amico.

Questa è forse la parte più bella del mio lavoro, il rapporto con voi tutti e l’amicizia e la stima che mi dimostrate continuando a chiamarmi per il servizio di tarocchi online, tarocchi amore e più in generale per avere una parola amica e di appoggio per i vostri momenti di difficoltà.

Su questo sito potete trovare anche tarocchi gratis, ma senza un sensitivo che sappia interpretarli diventa un semplice passatempo, un gioco carino e niente più, per questo motivo vi invito ad affidarvi a persone competenti e serie.

Vai alla pagina dei tarocchi gratis.

Quando rivolgersi a un cartomante

In Casa nostra cerchiamo di aiutare tutti quelli che ci chiamano e che sono in difficoltà, accogliendoli con il cuore e cercando nel possibile di portare l’aiuto che ci chiedono con l’interpretazione dei Tarocchi.

Un buon consulto, come dico sempre, lo si deve effettuare al massimo una volta alla settimana e solo se ci sono eventi che confermino o no il consulto precedente.

  • Non bisogna mai fare la stessa domanda in un consulto, le carte impazziscono e smettono di rispondere.
  • Non bisogna mai porre la domanda al negativo, i Tarocchi sono sensibili alla bontà e positività della persona.
  • Non bisogna mentire al Cartomante in quanto potrebbe trovarsi in difficoltà nel leggere qualcosa di diverso nel responso e annullare il beneficio che si ottiene facendo un consulto di cartomanzia.

Cercate un cartomante che più si adatta alle proprie esigenze; si risparmia tempo e denaro!

Potete chiamarne un altro e solo un altro per confrontare il consulto con il precendente, ma mai chiamarne tanti: sprecate denaro e le carte ripeteranno per un po’ le stesse cose e poi diventeranno birichine e falsificheranno il responso.

Non rovinatevi la vita con la cartomanzia!

Non fate che questa bella arte vi rovini la vita rendendovi schiavi, non lo voglio ed è controproducente per voi e per noi che cerchiamo di aiutare e non di approfittare del dolore altrui!

Chiamatemi e provate il mio servizio di tarocchi online, non ve ne pentirete!

Vi aspetto, un grosso abbraccio!


 Potrebbe interessarti anche…

I nostri Cartomanti
Disponibili

Come ricevere un consulto

Per un consulto di cartomanzia chiamateci ai numeri riportati di seguito: il centralino vi chiederà il codice del cartomante di vostro gradimento e nel caso non fosse disponibile vi suggerirà quello più adatto alle vostre esigenze.

*Tutte le numerazioni sono IVA inclusa.
**Numerazione per le chiamate dalla Svizzera.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai periodicamente sconti e offerte sui nostri consulti oltre a rimanere sempre aggiornati sulle novità di Casadeicartomanti.it