Sofia

Eva cartomante

La Cartomanzia non rivela un destino predefinito ma, basandosi sul nostro Libero Arbitrio, ci aiuta a interpretare il nostro presente e le contingenze relative al flusso di eventi vitali; per comprendere come agire al meglio e modificare il nostro futuro migliorandolo, sia nella sfera sentimentale e affettiva sia in quella lavorativa e pratica.

Sofia è una sensitiva dalla nascita, ti accoglie e ti esorta a essere sincero con te stesso, ti fa vedere e ti predice eventi che immancabilmente si avvereranno.
Non sempre ti dice ciò che vorresti sentirti dire, ma lei è così, sincera e vera.

Un consulto di cartomanzia fatto con Sofia è ricco di particolari anche i più impensabili, e ci si sente compresi e accolti. Un po’ burbera a volte (quando si esagera), mai giudicante, comprensiva e partecipe del disagio altrui.

Sofia è una delle cartomanti più esperte, che riterrete da subito una amica discreta e sincera, alla quale si potrà raccontare i segreti più segreti.
Le carte a lei più congeniali, quelle che le danno più soddisfazioni, sono le ”piacentine”, ma sia le sibille che i tarocchi non hanno segreti per lei.

Amante di quest’arte perchè crede fermamente che può e deve aiutare chi ne ha bisogno. Condivide pienamente la politica di ”Casa dei Cartomanti” quindi sgrida se la si chiama spesso senza avere delle novità per cui fare una nuova lettura, insomma una perla di persona, proprio come la cartomanzia richiede!

CAMBIATE LE CARTE IN TAVOLA !
a vostra disposizione per aiutarVi a comprendere come gestire al meglio ciò che state vivendo e volgerlo a vostro favore per divenire finalmente appagate e felici!

Scheda cartomante

Nome: Sofia
Codice centralino: 101
Specializzazione: Piacentine

Numeri diretti e prezzi:
Far riferimento ai numeri del Centralino

Orari di consulto:
Guarda la pagina dei turni cartomanti

Hai avuto un buon consulto?