Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Oroscopo della settimana dello Scorpione.

Oroscopo SCORPIONE
24 Ottobre – 21 Novembre

Le tensioni sono principalmente concentrate sul versante relazionale.

Saranno molto accentuate e profonde in quelle coppie da qualche tempo in crisi, e possono segnare una capitolazione, per molti di voi.

Comunque abbiamo un cielo che parla di insoddisfazioni sul piano affettivo e una vostra maggiore predisposizione alla polemica e al confronto.

Spese o uscite di denaro, per gestire la casa, o per soddisfare qualche vostro capriccio, eventi che però potrebbero sfuggirvi di mano specialmente il 4 e settembre.

La Luna in semi sestile, il 5 e 6 settembre, è molto positiva, invece, per aprirvi ad un confronto costruttivo, dove esprimere tutto ciò che pensate alle persona che amate, purché però accettiate il confronto.

Dalla prossima settimana, i transiti segneranno un momento di importante recupero, una potente energia dal cielo non solo guarirà le ferite del cuore, ma aiuterà a riprendersi sul piano emotivo, lavorativo e finanziario.

Caratteristiche del segno dello Scorpione

ASPETTO FISICO E PUNTI DEBOLI

Questo ascendente non è troppo generoso e spesso dispensa un aspetto fisico difficile: troppo magri o troppo robusti, con evidenti disarmonie, occhi piccoli, scuri, penetranti che usate come armi per aggredire con occhiatacce insostenibili anche per i più sicuri di se, capigliatura robusta, ma ribelle, di norma riccia e un po’ ispida, pelle grassa, tendente all’acne, gambe muscolose, sensuale il fondo schiena.

Emanate una tale forza, magnetismo, fascino e sensualità, che risultate irresistibili.

Il look è estremo e raramente di buon gusto.

Vestite spesso di nero integrale, amate gli occhiali scuri anche di notte, con un accento sexy a cui non rinunciate mai. Di certo non passate inosservati.
Il punto debole è negli organi genitali e nell’ano.

Attenzione ai vari disturbi del sonno.

IL CARATTERE

Ecco il classico caratteraccio. Ricordo che questo segno è l’unico che gode del suffisso “accio”!

Tenace battagliero, vendicativo e violento, è il classico carattere senza mezze misure.

Deciso, tenace, aggressivo e forte, gode di un temperamento magnetico e affascinante che lo rende pericolosamente irresistibile. Medianico e intuitivo, sensuale e intenso, si distingue nelle situazioni difficili in cui offre il meglio di se.

Grande talento in campo occulto, sportivo, militare.

L’INFANZIA

Infanzia difficile con genitori separati. Il clima famigliare è stato poco rassicurante con genitori assenti, molto impegnati, che hanno lasciato una sottile ansia interiore di difficile soluzione

Oroscopo

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci