Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci

Oroscopo della settimana dei Pesci

Oroscopo PESCI
20 Febbraio – 20 Marzo

Cielo terso, nuvoloso e tempestoso, siete il segno più afflitto dello zodiaco in questo momento.

Tralasciando le decadi del segno, l’immagine simbolica è quella di una violenta attività di Saturno in Sagittario, che è da diverso tempo attivato da un Mercurio nella retrogradazione in vergine, che ora tornerà in moto diretto a interessarvi pesantemente, in concomitanza con Marte in Vergine. Le immagini diquesti transiti non ci parlano di un cielo, o un destino, che vi è contro… in realtà ci indicano che c’è qualche cosa in voi che deve cambiare, e che dovete accettare.

Questi transiti planetari tagliano, spezzano via, portano via, eliminano… c’è qualcosa intorno a voi che non è più utile alla vostra serenità. Da questa settimana fino almeno a fine settembre, avremo quindi eventi che possono portare la fine di una relazione, specialmente in coppie in forte crisi da diverso tempo, oppure la rinuncia ad corso di studi o ad una attività extralavorativa, o una vostra richiesta di un cambiamento drastico negli ambienti professionali, ma anche la fine di una amicizia, di un’idea, di un sogno, di un progetto.

Qualcosa dunque sta per terminare, e questa fine avrà però il senso di farvi ripartire, poi da ottobre, con maggiore grinta, con meno senso di frustrazione, e quindi con un rinnovamento generale, dove vi sentirete più liberi e più leggeri. Resiste dunque!

Caratteristiche del segno dei Pesci.

ASPETTO FISICO E PUNTI DEBOLI

Fisico morbido, rassicurante, poco muscoloso, carnagione candida, pelle delicatissima. Piedi belli, piccoli e curatissimi.

Il vostro punto di forza sono gli occhi bellissimi, dal taglio allungato e l’espressione dolce, sensuale ed ammiccante, sempre un po’ misteriosa.

Il look è orientaleggiante, dando la preferenza ad abiti dalla linea morbida, con sciarpe e sete fruscianti, scarpe aperte, basse e comode.

Il punto debole è nei piedi e l’epidermide di tutto il corpo, con il rischio di allergie inspiegabili.

IL CARATTERE

Sensibili, fantasiosi, medianici, intuitivi, fragili e incostanti, siete gli inafferrabili dello zodiaco.

Vi sentite attratti dalla filosofia orientale e vivete una dimensione spirituale molto intensa che vi allontana dalla quotidianità per voi così noiosa.

Simpatici e disponibili, tendete ad essere vittima della “sindrome della crocerossina”, che vi impedisce di defilarvi nelle situazioni di necessità.

Grande talento musicale, passione per la danza.

L’INFANZIA

Infanzia tenera, un po’ troppo lunga forse, di cui però conservate i ricordi più teneri.

Rapporti significativi con fratelli che vi hanno fatto crescere prima del tempo; mantenete una tendenza

Oroscopo

  • ariete_segno_minAriete
  • toro_segno_minToro
  • gemelli_segno_minGemelli
  • cancro_segno_minCancro
  • leone_segno_minLeone
  • vergine_segno_minVergine
  • bilancia_segno_minBilancia
  • scorpione_segno_minScorpione
  • sagittario_segno_minSagittario
  • capricorno_segno_minCapricorno
  • acquario_segno_minAcquario
  • pesci_segno_minPesci